Il Messaggero

GF Vip, storico conduttore ha rifiutato la partecipazione al reality

Il GF Vip si appresta a tornare con una nuova edizione dopo la consueta pausa estiva dei programmi televisivi, e così, tra provini per i nuovi concorrenti e rivelazioni inaspettate, in rete è spuntato il nome di un conduttore televisivo che non si vede da diversi anni sul piccolo schermo.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip, Claudio Lippi ha rifiutato di partecipare

Sembrerebbe infatti che Alfonso Signorini in passato abbia cercato di convincere a partecipare al GF Vip persino Claudio Lippi, che intervistato da Il Corriere della Sera, ha confessato il retroscena.

Foto: Kikapress

GF Vip, Claudio Lippi spiega perché non ha voluto partecipare ad alcuni reality

“Ho rifiutato L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Non è finto snobismo e nemmeno vuol dire che io non abbia bisogno di soldi, anzi. È semplice coerenza: vado ogni tanto in qualche talk show e mi fa piacere, ma non mi si può chiedere di entrare in quelle dinamiche […] Non fa per me”.

Foto: Kikapress

GF Vip, Claudio Lippi spiega perchè non ha partecipato ai reality

L’intervista di Claudio Lippi continua: “Non lavoro in televisione dal 2006, da quando me ne andai perché sentivo che non era più conforme a quello che facevo” il conduttore si riferisce a Buona Domenica.

Foto: Kikapress

GF Vip, Claudio Lippi e il rapporto con i reality show

“Anche in questo caso ho seguito quella voce interna che mi avvisa sempre quando qualcosa mi veste bene o meno” ha spiegato Claudio Lippi.

Foto: Kikapress