Il Messaggero

GF Vip, Stefania Orlando abbandona il reality?

Simone Gianlorenzi scrive su Twitter un messaggio che rivela il destino della moglie, Stefania Orlando, nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice potrebbe presto lasciare la casa, specie dopo la crisi avuta nella notte. Ecco che cosa succederà.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Stefania Orlando tenta di abbandonare la casa

Dopo la puntata di ieri sera e le rivelazioni del suo ex marito Andrea Roncato, sembra sempre più probabile che Stefania Orlando possa lasciare presto la casa del GF Vip.

Durante la notte, Stefania ha avuto una profonda crisi, durante la quale si è diretta convinta verso la porta rossa, decisa ad aprirla e ad essere di conseguenza squalificata dal gioco. A fermarla è stato Tommaso Zorzi, il cui provvidenziale intervento ha fatto in modo che la Orlando non compisse il gesto.

 

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il tweet di Simone Gianlorenzi: “È ora di tornare a casa”

Tuttavia, in mattinata, è spuntato un post del marito, Simone Gianlorenzi, che ha scritto su Twitter: “È ora di tornare a casa”, con tanto di cuoricino.

Un messaggio chiaro, che sembra essere il definitivo preludio al fatto che Stefania Orlando lascerà la casa più spiata d’Italia

fonte: Twitter

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Le Fan di Stefania Orlando pronte a tutto

Nel frattempo, tuttavia, le sue Viperelle (nome delle fan di Stefy) sono sempre più agguerrite e, se Stefania non dovesse uscire, hanno già fatto sapere di essere pronte a tutto per farla arrivare in finale.

fonte: Twitter

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Simone Gianlorenzi: il like a quei messaggi sul televoto truccato

Non è la prima volta che Simone Gianlorenzi si fa sentire sui social… In giornata, sui social, gli utenti hanno accusato il GF Vip di utilizzare un televoto truccato…

Tra i messaggi comparsi c’erano: “Chissà perché prima avevano detto che doveva essere flash e poi pur di aggiungere Dayane lo hanno allungato fino a lunedì. Ormai patetici”.

E poi: “Tommy e Stefania scappate da quella casa subito, non avete speranza”.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che sotto questi messaggi sono comparsi proprio i like di Simone Gianlorenzi!

Foto: Kikapress