GF Vip, Alex Belli: matrimonio aperto con Delia? Il dettaglio su Temptation Island fa infuriare i fan

- - Ultimo aggiornamento
GF Vip, Alex Belli: matrimonio aperto con Delia? Il dettaglio su Temptation Island fa infuriare i fan

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli ha ricevuto un messaggio della moglie Delia.

Alla donna sembra non essere andato troppo giù il rapporto sempre più stretto tra l’attore e Soleil: “Quello che accade nella casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del gioco. Sei responsabile delle tue azioni è proprio per questo amore mio ti dico che sono estremamente delusa e ferita. Quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona“.

La percezione dell’esterno è sempre abbastanza diversa da quella che è all’interno – ha risposto Alex – Stai tranquilla, la nostra vita è fatta per stare insieme, quella con Soleil è solo una bella amicizia“.

Fin qui tutto regolare, se non fosse che poi Alex ha fatto intendere di vivere un matrimonio aperto con Delia. Una notizia che i fan non riescono ad accettare, specie dopo la lettera della donna.

E qualcuno ha rispolverato un video di quando erano a Temptation Island: quando Delia si avvicinò al tentatore Riccardo, Alex reagì in maniera esagerata, in una scenata di gelosia, l’attore cominciò a correre furioso verso di lei, tanto che dovette essere fermato…

Ora, data anche la lettera ‘gelosa’ di Delia, sarà vero che la loro relazione non è totalmente monogama?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset \ Twitter