Quantcast
Il Messaggero

Alfonso Signorini non può condurre il Gf Vip?

In questi giorni difficili i programmi di intrattenimento possono essere una “valvola di sfogo” per le persone chiuse in casa: è quindi del tutto legittimo pensare a far andare avanti programmi come il Grande Fratello Vip, ma bisogna essere sicuramente un po’ più creativi per farlo in sicurezza e rispettando le normative.

Secondo Davide Maggio, che si è espresso in un tweet, mercoledì il Grande Fratello potrebbe andare in onda in uno scenario del tutto inedito.

Emergenza Coronavirus, cosa succede al Gf Vip

Si è addirittura pensato di far condurre il Gf a Signorini dall’albergo da cui alloggia”, ha twittato Davide Maggio, autotevole blogger e giornalista televisivo. Questo perchè Alfonso Signorini vive in Lombardia, zona rossa, e gli spostamenti potrebbero essere un problema per lui.

Una soluzione decisamente drastica, considerando anche che già è difficoltoso per lui in studio gestire gli interventi in collegamento dalla Casa. Ma è uno scenario realmente ipotizzabile? Consideriamo che gli spostamenti per lavoro sono consentiti anche dalle ultime misure restrittive e che quindi sarebbe più una scelta, dettata magari da motivi di salute.

Il web invoca Ilary Blasi

Sul web in molti chiedono di richiamare Ilary Blasi, romana di Roma, che vivendo in città non avrebbe problemi a raggiungere gli studi.

Adriana Volpe conduttrice all'interno della casa: la soluzione bizzarra dopo l'emergenza coronavirus

C’è anche chi propone di utilizzare le risorse presenti in Casa: ad esempio Adriana Volpe, conduttrice di esperienza ventennale, che in assenza di Signorini potrebbe sostituirlo. Un’ipotesi decisamente fantasiosa… (tenendo anche presente il momento di sciopero della concorrente nei confronti degli autori!)