Il Messaggero

GF Vip, i discorsi sui cachet

Ora che il GF Vip è agli sgoccioli e si avvicina il momento in cui scopriremo chi vincerà, i vipponi ancora in gioco cominciano a fare i conti su quanto hanno guadagnato.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Jessica, Lulù e il cachet

Le sorelle Selassié, Jessica e Lulù, hanno fatto capire di voler arrivare in finale per provare a vincere il montepremi messo in gioco dalla produzione. Proprio Jessica ha spiegato a Manila le loro motivazioni.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Jessica ne parla con Manila

“Se siamo in due in finale abbiamo più possibilità, tutti abbiamo bisogno di soldi, però i casi sono diversi. Voi guadagnate di più qui rispetto a noi due. Se vogliamo parlare di soldi e guadagni e di quanto ho guadagnato io stando qui a lavorare per sei mesi, vi posso assicurare che è meno del meno, assolutamente meno di quello che prendi tu e gli altri”

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Manila risponde a Jessica

Manila ha puntualizzato: “Non avrai guadagnato chissà quanto ma stando qui dentro ha investito sul tuo futuro. Ovvio che prendi meno rispetto a noi e ci sta, penso che abbiamo 20 anni di carriera in televisione. Ci sta che le cifre siano diverse”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip e cachet: il parere degli utenti

https://twitter.com/CaterinaPedre11/status/1500956214565425156

Sui social, non tutti hanno preso bene le loro parole: “Che vergogna, ma davvero che iniziassero a lavorare e non a lamentarsi perché il cachet è inferiore agli altri. Invece di passare il tempo a memorizzare canzoncine datevi da fare e imparate un mestiere, non siete tutte laureate?” ha scritto un utente su Twitter. C’è anche chi ha notato che “Jessica e Lulù non ricevono il cachet settimanale, contrariamente ad altri lì dentro”, le cifre, almeno in parte, rimangono un mistero.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy