Quantcast
Il Messaggero

Gf Vip, notte da bollino rosso tra Stefano Sala e Benedetta Mazza: i due hanno consumato nella casa?

C’è chi ha visto tanto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez negli atteggiamenti di Stefano Sala e Benedetta Mazza e si dice convinto che i due concorrenti del GF VIP 3 siano pronti a viversi la passione nella casa soprattutto dopo averli visti avvinghiati sotto al piumone nella notte di domenica.

Foto@Endemol

Stefano e Benedetta, il video che fa discutere

La diretta di lunedì 12, però, non ha portato delucidazioni e chiarimenti, ma soltanto altre ipotesi sullo strano rapporto tra il modello e l’attrice

ECCO IL VIDEO DEI DUE CONCORRENTI SOTTO LE COPERTE, AVRANNO CONSUMATO?

 

Foto@Endemol

Benedetta e Stefano si scambiano tenerezze

I due, d’altro canto si sono sempre professati solo amici anche se già si conoscevano fuori e in passato c’è stato un incontro che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più.

Foto@Endemol

Benedetta chiarisce

Inoltre Stefano è impegnato con la modella Dasha e ciò frena parecchio la Mazza. Punzecchiata da Alfonso Signorini e Ilary Blasi, Benedetta ha usato toni miti per dichiarazioni sibilline: “Questo affetto – ha ribattuto Benedetta – è molto border-line: è reale ma è vissuto in un contesto non reale. E poi ripenso comunque al fatto che le nostre vite sono piene e Stefano ha tante cose fuori che lo aspettano. Questa cosa mi ferma”

Foto@Endemol

Stefano Sala

Sala ha ammesso di dover dare delle spiegazioni alla sua fidanzata, ma ha assicurato che non la sta tradendo.

Certo è che vederli sotto al piumone intenti a scambiarsi tenerezze e effusioni può aver colpito la bellissima Dasha Dereviankina, tuttavia la modella ha voluto dire la sua sulle immagini mostrate in diretta dal GF VIP.

Foto@Endemol

Benedetta e Stefano

Certo è che vederli sotto al piumone intenti a scambiarsi tenerezze e effusioni può aver colpito la bellissima Dasha Dereviankina, tuttavia la modella ha voluto dire la sua sulle immagini mostrate in diretta dal GF VIP: “È una provocazione”

Foto@Endemol