Quantcast
Il Messaggero

GF Vip: Mario Balotelli difende il fratello sui social network

Mario Balotelli esplode sui social network, dove interviene in difesa del fratello Enock dopo la diffusione della clip della sua lite con Guenda Goria. Il calciatore ha deciso di prendere ovviamente le parti del fratello, scrivendo un messaggio furioso che sembra attaccare la produzione su tutta la polemica scoppiata in questi giorni.

foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La clip del GF Vip fa arrabbiare Mario Balotelli

Il litigio tra Guenda Goria ed Enock Barwuah aveva riguardato proprio le dichiarazioni di Mario, che aveva pronunciato delle battute sessiste nei confronti di Dayane Mello, con la quale aveva avuto un breve flirt.

Ebbene, quel litigio non è certo passato indifferente, al punto di portarsi dietro alcuni strascichi anche dopo diversi giorni. Dopo che in puntata si è tornato a parlare dell’argomento, sui social network è sbottato anche Mario Balotelli, che difende il fratello Enock.

fonte: Twitter

foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il messaggio di Balotelli a difesa di Enock

Ma quando alza la voce mio fratello patatrak – ha scritto il calciatore su Twitter – Aggressivo, violento ma quando lo fanno gli altri? Mah! Almeno i problemi familiari noi abbiamo l’educazione e il rispetto di tenerli per noi e i nostri familiari . Tutti predicano bene e razionano male e in più giudicano MAH”.

fonte: Twitter

foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Lo sfogo duro di Balotelli tornerà al GF Vip?

Uno sfogo durissimo, che sembra attaccare sia la produzione che la stessa Guenda Goria. Ma, in ogni caso, le parole di Mario Balotelli nei confronti di Enock sembrano solo quelle di un fratello maggiore che difende il minore.

foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Balotelli parla ancora di Dayane: nuove polemiche

Nel frattempo spuntano altri dettagli su Mario Balotelli e Dayane Mello, specie sui social network, dove il calciatore è tornato sulle polemiche, chiedendo anche scusa.

Prima Mario Balotelli ha scritto: “Dayane, io e mio fratello ti vogliamo bene davvero”.

Poi, in una stories, ha scritto: “Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene, anzi! Quindi basta fare le femministe o maschilisti. Chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi! Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia. Le donne sono la mia vita, basta speculare sull’ignoto!”

Queste sue affermazioni, però, sembrano essere foriere di nuove polemiche. Perché prima Mario non parlava mai di Dayane, mentre ora la nomina di continuo? E, inoltre, perché durante la puntata del GF Vip non sono stati mostrati anche questi messaggi?

fonte: Twitter
fonte: Twitter

foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset