Il Messaggero

GF Vip, Manuel e Lulù si baciano senza sosta: 'È la prima volta che ci ritroviamo soli di notte'

Al GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno trascorso la notte a parlare e poi a baciarsi. Andiamo a scoprire che cosa è successo ai due concorrenti non appena si sono trovati per caso in corridoio.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

“Dopo tre mesi è la prima volta che ci ritroviamo da soli”

Nella notte, al GF Vip, c’è stato un curioso incontro tra Manuel e Lulù. I due si sono incrociati in corridoio e sono andati insieme in veranda a fumare. All’inizio hanno parlato di Sophie e Gianmaria, ma poi il discorso è virato su loro stessi.

Dopo tre mesi è la prima volta che ci ritroviamo da soli”, ha notato Manuel. E lei: “Di notte poi, tu di solito a quest’ora dormi. Se non ti fa piacere vado a dormire”.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Manuel a Lulù: "Avremo tempo di dormire insieme"

Poi i due hanno cominciato a baciarsi senza sosta, fino a che Lulù gli ha chiesto: “Perché non dormi con me? Così dormi subito!

Avremo tempo di dormire insieme…”, ha risposto lui. E la Selassié, un po’ sconvolta ma piena di speranza, ha risposto: “Beh, certo, ovvio…”

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Manuel e Lulù: i baci per tutta la notte

I loro baci sono continuati fino al momento di andare a dormire… anzi qualcuno ha notato anche che Manuel ha allungato la mano sul lato B della Selassié.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Lulù racconta alla stanza arancio cosa è successo con Manuel

Poi, Lulù è tornata nella stanza arancio completamente sconvolta, dove gli altri coinquilini hanno cominciato a interrogarla su cosa è successo tra lei e Manuel.

Ci devi raccontare un po’ di cose”, ha esordito Gianmaria… mentre Sophie l’ha presa in giro in forma meme dicendole: “Signora, i limoni!”

Lei ha raccontato tutto, di fronte ai compagni di stanza stupiti, tant’è che Antinolfi ha notato che è stato un “cambio pazzesco rispetto a 10 giorni fa”.

Ma è Sophie quella che le ha dato le speranze più grandi, raccontandole di aver parlato proprio con Manuel: “Lui mi ha detto che ha capito tante cose nel momento in cui ha deciso di andare via. Mi ha detto: ‘adesso che so che tra tre giorni me ne vado, non vedo l’ora di aspettarla quando sono fuori. Quindi l’aspetto e mi mancherà tanto’”.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset