Quantcast
Il Messaggero

Il presunto flirt tra Antonio e Adriana

C’è stato del tenero tra Adriana Volpe e Antonio Zequila? La domanda rimbalza da settimane da quando l’attore, nella casa del GF Vip, ha raccontato di un presunto flirt con la conduttrice.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Adriana Volpe squalificata per quel foglio contro Antonio Zequila? 

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

Adriana era giovanissima

Una passione che si sarebbe consumata tanto tempo fa, quando Adriana era giovanissima e lavorava come modella a Milano.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

 

Lei nega

Lei ha sempre negato e di fronte all’insistenza di Zequila si è anche parecchio infuriata. Ora però, a insinuare nuovi dubbi, arriva la mamma di Antonio, che parla di una vecchia telefonata sospetta.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

 

Lui insiste e la mamma lo difende

La signora Carmela, intervistata da Chi, difende a spada tratta il figlio: non è un bugiardo.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

 

Il retroscena

La donna ammette di non essere a conoscenza di cosa sia avvenuto realmente tra Antonio Zequila e Adriana Volpe, ma racconta un curioso retroscena della vicenda.

 

 

 

Quella telefonata sospetta tra Antonio e Adriana

“Onestamente, non so nulla dei trascorsi con Adriana, tuttavia ricordo perfettamente di aver assistito a una telefonata tra di loro. Parliamo del 2005. La Volpe, dall’altro lato della cornetta, gli chiedeva di non parlare né in tv, né sui rotocalchi del loro passato visto che, da lì a poco, Antonio sarebbe partito per l’Isola dei Famosi. Non trova che sia una richiesta un po’ strana per una che non ha condiviso nulla con mio figlio?” ha raccontato la donna.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip, Adriana Volpe squalificata per quel foglio contro Antonio Zequila?

Giornata movimentata nella casa del GF Vip. Mentre i concorrenti erano in giardino, dall’alto è stato recapitato un foglio attraverso un drone. Mentre la singolare consegnava si consumava, la regia ha invitato i Vip a rientrare in casa, ma Adriana Volpe, accortasi di quel foglio, è andata subito a raccoglierlo.

Una voce femminile ha ordinato alla Volpe di portare subito il foglio in confessionale ma lei si è dilungata e ha letto cosa c’era scritto. Per regolamento, i concorrenti non possono ricevere notizie dall’esterno e Adriana potrebbe rischiare la squalifica per questo ennesimo atto di insubordinazione nei confronti degli autori del GF Vip.

Sul foglio incriminato vi era riportata una notizia che riguarda Zequila: una ex miss lo accusa di averci provato pesantemente con lei in passato.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset