GF Vip, il bigliettino di Rosalinda ad Andrea Zenga

- - Ultimo aggiornamento
GF Vip, il bigliettino di Rosalinda ad Andrea Zenga

Nella casa del GF Vip è comparso un bigliettino sotto il cuscino di Andrea Zenga, nel quale erano scritte delle cose bellissime. Andrea lo ha dapprima buttato, prendendolo per uno scherzo. Dayane, però, ha cercato il bigliettino nella pattumiera, smascherando di fatto Rosalinda

Tommaso, invece, ha trovato addirittura la brutta copia

Il biglietto, poi, è stato letto da Stefania davanti ad Andrea e agli altri coinquilini: “Saprai chi è a scriverti solo dicendoti che sono una persona così timida da doverti scrivere una letterina per dirti due cose. Sei stato fantastico nell’affrontare…”

Interrotto così, il bigliettino ha fatto esplodere il gossip in casa. Rosalinda, venuta a sapere del fattaccio, ha mostrato una certa amarezza, confessando di averlo scritto lei: Non c’era scritto nulla di male, sono timida e ho preferito scrivere… ma ci rimango male se hanno insinuato altro! Non mi piace che hanno preso la copia e l’hanno letta, non è carino. Non capisco perchè cercare la malizia in una cosa carina, sapendo anche la mia situazione… lo scherzo non deve sforare!”

 

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy