Il Messaggero

GF Vip, Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo

Nella casa del GF Vip Katia continua a essere protagonista di scivoloni nei confronti degli altri concorrenti, in particolare verso Manuel Bortuzzo.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Katia contro Manuel

Katia infatti si è infastidita perché Manuel avrebbe lasciato la porta della veranda aperta, tanto da arrivare a dire: “Come l’ha aperta può anche richiuderla”. In realtà la pedana a discesa rende difficile l’operazione a Manuel, che è seduto su una carrozzina.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Katia Ricciarelli: le parole dell'amico di Manuel

Sui social in tanti si sono scagliati per l’ennesima volta contro Katia Ricciarelli, tra questi c’è anche Davide Ismaele, amico di vecchia data di Manuel che ha dichiarato: “Eppure sei una donna datata. Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere quanto sei brava tu ad aprire e chiudere la porta da seduta. Cafona”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Katia Ricciarelli: il web spera in un provvedimento

Ora in tanti sperano almeno in un richiamo da parte di Alfonso Signorini durante la prossima puntata in diretta, ma quest’anno l’impressione generale è che la produzione del programma abbia adottato una linea senza dubbio più morbida e permissiva nei confronti dei concorrenti.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Katia Ricciarelli favorita dalla produzione?

Anche questo episodio dunque potrebbe passare inosservato e indisturbato, ma il web non dimentica e la tolleranza verso le parole di Katia Ricciarelli sembra essere arrivata al limite.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy