Quantcast
Il Messaggero

GF Vip, la comicità di Giucas Casella e Francesca Cipriani

Con gli ultimi ingressi nella Casa del Gf Vip, si è ricongiunta una coppia che aveva suscitato molte risate durante una passata edizione dell’isola dei Famosi, ovvero quella formata da Giucas Casella e Francesca Cipriani.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Giucas Casella, la gaffe su Antonello Venditti

I due stanno già dando spettacolo di comicità: Alla domanda di Francesca Cipriani che chiedeva se Antonello Venditti fosse ancora vivo, Giucas ha risposto di “mi pare di no”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Giucas Casella, altra gaffe su Amanda Lear

Non solo, tra le prime dichiarazioni di Giucas Casella appena entrato nella Casa c’è quella sul suo passato e sull’incontro con Amanda Lear. La frase non è affatto sfuggita agli spettatori, che hanno subito commentato su Twitter.

Giucas Casella e Amanda Lear, le sue parole

“Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stati nei teatri in tutto il mondo, ero stanco e non ce la facevo più a fare quella vita. Mi sono fermato un po’ e ho incontrato Peki d’Oslo, Amanda Lear quando era ancora un uomo. Mi disse “non puoi abbandonare, devi continuare” […] Dopo le sue parole ricominciai” ha detto Giucas Casella.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Amanda Lear e le sue recenti dichiarazioni

I dubbi sulla vera identità di Amanda Lear si inseguono da decenni. Lei stessa però, ospite a Domenica In, spiegò di essere stata la prima a giocare con la sua sessualità, per provare a lasciare il segno nel mondo dello spettacolo: “Ho fatto tutto io, non sapevo cantare e mi servita pubblicità. Con la mia voce particolare si poteva credere che fossi un uomo e ci ho giocato: ha funzionato”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset