Il Messaggero

Francesco Oppini contro Mario Ermito per difendere Stefania e Tommaso

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Mario Ermito aveva predetto che “l’impero” di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sarebbe caduto, ma alla fine è stato eliminato lui… Francesco Oppini ha quindi attaccato l’attore per queste sue parole, con una frecciatina velenosa lanciata dopo la puntata.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Ermito attacca Stefania e Tommaso

Durante la puntata, Dayane e Mario hanno parlato dell’eliminazione serale, facendo riferimento alla possibilità che venisse eliminato uno tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. A riguardo, i due hanno detto che “l’impero sarebbe crollato”, con Ermito che ha detto in riferimento ai due coinquilini che “sono il re e la regina di un castello di carta”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Mario Ermito eliminato

Parole che non sono piaciute a gran parte del pubblico, anche perché in nomination c’erano ben nove vipponi: Dayane Mello, Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò… oltre ovviamente a Stefania, Tommaso e appunto Mario Ermito.

Il voto popolare ha deciso che sarebbe stato proprio quest’ultimo a dover lasciare la casa, tanto che sui social in molti hanno cominciato ad attaccarlo e a prenderlo in giro.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Francesco Oppini contro Mario Ermito: “per prendere in giro i Beatles...”

Ebbene, a muovere una critica contro Mario Ermito si è mosso anche Francesco Oppini, che in diretta Instagram con Enock, Elisabetta Gregoraci e altri ex coinquilini ha detto la sua proprio sulle parole dell’ultimo eliminato.

“L’impero non è caduto – ha affermato Oppini – E ricordatevi che per prendere in giro i Beatles bisogna essere i Rolling Stones, non i Cugini di Campagna, con tutto il rispetto”.

https://twitter.com/tommizeta_/status/1348805000747753472

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Francesco Oppini non saluta Tommaso Zorzi a fine puntata

Alla fine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in molti hanno notato un dettaglio un po’ sconvolgente: Francesco Oppini non ha salutato Tommaso Zorzi.

Un dettaglio che non è passato inosservato, anche se le parole del figlio di Alba Parietti sembrano aver chiarito il motivo: Non ho salutato Tommy perché c’era casino in studio e non l’ho sentito, comunque l’impero non è caduto…”

Anche su Instagram, rispondendo a un fan, il buon Francesco ha precisato: “Non l’ho sentito, c’erano gli applausi“.

Risposta convincente? Sui social non tutti sembrano pensarla così…

https://twitter.com/resilienvza/status/1348795441417252865

https://twitter.com/tutticomemily/status/1348807258201841664

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy