Quantcast
Il Messaggero

Fernanda Lessa e Antonella Elia: la lite

Al GF Vip va in scena una grossa lite tra Fernanda Lessa e Antonella Elia che, oltre a gridarsi contro, hanno anche rischiato di darsele di santa ragione. La ragione, sembra, siano stati dei biscotti! Ma cosa avranno mai combinato?

Foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset

La lite tra le due showgirl

La Elia ha cominciato a rinfacciare a Fernanda di aver preso dei biscotti senza permesso. La showgirl brasiliana, quindi, dopo aver pronunciato un ironico “addirittura!” ha provato a passare oltre, senza riuscirci.

Antonella ha allora tentato di ostruirne il passaggio e poi, addirittura, l’ha afferrata per bloccarla. Poi Fernanda ha cominciato a scappare dicendo: “Ma che è?!”

Però, la Elia ha ripreso a gridare un “Mi hai messo le mani addosso”. Infine, prima di essere separate, la Lessa ha cominciato a minacciarla con un: “Vieni, vieni, vieni!”

Foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset

I segni sulle braccia di Fernanda Lessa

Una scena strana, davvero, ma dalla quale Fernanda è uscita malconcia, mostrando un grosso livido sulle braccia.

Un tweet, infatti, mostra i segni che Antonella ha lasciato alla Lessa, invocando un: “va sbattuta fuori subito”.

Foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset

Antonella e Fernanda in nomination

In nomination ci sono sia Antonella Elia che Fernanda Lessa, oltre a Licia Nunez… Una di loro finirà per essere eliminata. Chi sarà?

Foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset

La maledizione lanciata da Antonella a Fernanda Lessa

Dopo il litigio, quando tutto sembrava passato, Antonella Elia ha lanciato una maledizione un po’ ironica nei confronti di Fernanda Lessa e, continuando ad accusarla di aver rubato i biscotti, le ha detto: “Spero ti facciano tanto male al pancino, oltre al dente anche il pancino ti deve far male, ma per anni, per il resto della tua vita!”

LEGGI ANCHE: — L’effetto che ha avuto la camomilla su Antonella Elia: altro che sonnifero… GUARDA QUI 

foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset