Quantcast
Il Messaggero

GF vip, gli equilibri nella casa

Gli equilibri nella casa del Gf Vip sono cambiati, tra nuove entrate, uscite e tre mesi di gioco ancora da vivere. Aldo Montano si è interrogato a lungo sulla sua permanenza nella casa e si è confrontato con Davide Silvestri sul da farsi nei prossimi mesi.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF vip, Aldo e il discorso con Davide

In un momento di confronto, Aldo ha provato a capire cosa potrebbe succedere più avanti, ipotizzando dei mesi piuttosto pesanti. A tal proposito è intervenuto Davide, affermando che forse è arrivato il momento di mandare in nomination le persone che danno fastidio e che portano energia negativa nella casa. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF vip, il parere di Davide

https://mobile.twitter.com/CartinaLa/status/1471665020056580101

“Se uno porta energie negative non bisogna più trattenersi e mandarle in nomination, cominciamo a fare le nomination in cui va via la gente e non rientra più, chi rimane rimane, e si comincia a scontrarsi” ha detto Davide. Aldo ha spiegato: “Io so bene, ci sono persone con cui non sono costretto e sto veramente bene e non mi preoccupa, mi preoccupa il tempo, le cose che ho fuori”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF vip, Davide nominerà Soleil?

https://mobile.twitter.com/sake_road/status/1471663588666486787

Davide tra le righe è sembrato intenzionato a votare Soleil, che soprattutto nell’ultimo mese ha creato dinamiche pesanti e negative per tutto il resto della casa. “Davide dice ad Aldo che è intenzionato a votare Soleil alleandosi con gli altri, anche se non fa nomi” ha notato qualcuno sui social.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF vip, il parere del web

“In questi giorni ha sondato il terreno per vedere con chi portare avanti il tutto. Ha parlato con Miriana, Gianmaria, Katia, Aldo, pure con Jessica ha tentato di accendere la miccia contro Soleil per i turni in cucina. Occhio Davide a non tirarti la zappa sui piedi” ha commentato un altro utente su Twitter.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset