Il Messaggero

Gf Vip: Soleil dopo l'uscita di Alex Belli

Ormai è ufficiale: Soleil Sorge dovrà continuare la sua avventura nella casa del Gf Vip senza Alex Belli, immediatamente squalificato dopo aver infranto le regole abbracciando sua moglie Delia, apparsa per l’ennesimo chiarimento.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Gf Vip: Alex Belli abbandona il gioco senza voltarsi indietro

Alex non ha nemmeno avuto il modo di salutare i suoi compagni di avventura, ed è sembrato lasciare la casa senza preoccuparsi minimamente e senza voltarsi indietro. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Gf Vip: Soleil senza Alex Belli nella casa

Belli ha pensato di uscire dalla casa con la totale indifferenza verso delle persone che, nel bene e nel male, hanno condiviso con lui 3 mesi di permanenza nella casa.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Gf Vip: Davide e Soleil dopo l'uscita di Alex

Ora che per Soleil si apre un nuovo capitolo, arrivano i confronti con gli altri inquilini della casa, tra questi c’è Davide Silvestri, che si è sentito di confessare all’influencer cosa pensava del rapporto con Alex Belli.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Gf Vip, Davide sbotta con Soleil dopo l'uscita di Alex Belli

“Sole te lo posso dire? Avevate veramente rotto i c*****ni, mamma che p**le, io non vi sopportavo più” ha esclamato Davide durante la notte. “L’avevo notato” ha risposto Soleil, speranzosa e ora pronta a iniziare un nuovo percorso dentro il reality.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset