Il marito di Stefania Orlando commenta quanto accaduto al GF Vip

-
Il marito di Stefania Orlando commenta quanto accaduto al GF Vip

Nella puntata del GF Vip del 18 gennaio, Stefania Orlando è stata messa al corrente delle parole dell’ex marito Andrea Roncato. A Live – Non è la D’Urso, l’attore ha parlato di lei dicendo: “Tra me e Stefania finì perché lei aveva un altro“.

Anche la Orlando ha confermato la vicenda: “Non c’è mai stato rancore: avevo incontrato un’altra persona, ma non è stata la causa della fine del nostro matrimonio. Era già finito, non avevamo nessun tipo di rapporto che andasse oltre l’affetto e il rispetto, e a me non andava più“.

I due avevano anche mantenuto un buon rapporto dopo la rottura finché furono costretti a interromperli: “Alcuni anni fa mi disse che la moglie era gelosa di me…”

Qualcuno sui social ha ipotizzato che Stefania fosse ancora innamorata di Roncato, ottenendo la risposta di Simone Gianlorenzi, suo attuale marito. “Ma che dici?”, ha risposto infastidito a una telespettatrice.

Lo stesso Simone, in mattinata, si era rivolto alle fan di Stefania: “Viperelle… ora è tempo di esultare! Solo energie positive

 

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy