Il Messaggero

GF Vip: Alex Belli sarà squalificato per la sua battuta su Manuel?

Alex Belli sarà squalificato dal Grande Fratello Vip? A far discutere è una battuta dell’attore su Manuel Bortuzzo. Le sue parole stanno facendo indignare i telespettatori e anche lo staff dello stesso nuotatore. Che cosa succederà adesso? Saranno presi provvedimenti?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Alex Belli e la battuta infelice su Manuel Bortuzzo: sarà squalificato?

Andiamo con ordine. Mentre era fuori, in piscina con Soleil Sorge e Davide Silvestri, Alex Belli ha cominciato a parlare di una sorta di musical con protagonisti tutti i coinquilini, immaginando anche le coreografie: “Qui dentro cadono tutti, uno a uno, a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadiamo”.

A quel punto, Soleil ha risposto: “Con lui, Davide, che cade per ultimo”. È stato in quel momento che Alex ha messo in mezzo Bortuzzo, dicendo: “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere”.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Il popolo del web indignato

Una battuta infelice che sta facendo discutere tantissimo i social, dove in molti stanno chiedendo che Alex Belli venga squalificato dal GF Vip.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Il web e lo staff di Manuel uniti contro Alex

Anche lo staff di Manuel Bortuzzo è intervenuto sui social, chiedendo provvedimenti anche nei confronti di Davide e Soleil: “Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti“.

Insomma, la polemica è bella forte. Cosa succederà ad Alex Belli? Davvero verrà cacciato dalla casa?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip, 'se l'avessi fatto io mi avrebbero eliminato': cosa svela Alex Belli sulla lite con Aldo Montano

Al GF Vip, tra Alex Belli e Aldo Montano c’è stata una strana lite. Lo stesso Alex ne ha parlato con Soleil e Davide Silvestri.

Io ero fermo e lo stavo guardando – ha cominciato a raccontare – Lui a un certo punto prende e mi dà uno schiaffo sulla spalla. E poi fuori mi fa: ‘vorrei darti uno schiaffo in faccia’. Ok, perfetto, sei Aldo Montano. Sei la persona che qua dentro voleva portare i valori di sportività e umanità. E io dopo 3 giorni da questa roba qua sono inca…to nero. A parte che non incontra il mio sguardo e non si degna di salutarmi al mattino. Ma di che ca..o stiamo parlando? Cosa gli ho fatto io? Niente. Zero”.

E poi ha rincarato la dose: “Qui tutti a dire ‘Aldo’, ‘Aldino’… ma cosa? Se l’avessi fatta io ‘sta roba qua, probabilmente mi avrebbero già eliminato”.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset Twitter