Il Messaggero

GF Late Show: l'ultima puntata di Tommaso Zorzi fa commuovere tutti

Il GF Late Show è arrivato alla sua ultima puntata: Tommaso Zorzi ha fatto un gran lavoro come conduttore del suo ‘programma nel programma’, che è piaciuto praticamente a tutti.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Late Show: l’ultima puntata del ‘programma’ di Tommaso Zorzi

Nella serata del 24 febbraio è andata in scena l’ultima puntata del GF Late Show condotto da Tommaso Zorzi. Un piccolo ‘programma nel programma’ che ci ha accompagnato nelle scorse settimane di Grande Fratello Vip e che ha soprattutto mostrato le capacità di Tommy, capace di mettersi alla guida di un programma praticamente da solo.

Sarà per questo che, abbracciato dai coinquilini alla fine del suo show, il buon Zorzi si è visibilmente commosso, ringraziandoli d cuore per tutto il supporto che gli hanno dato in questo percorso…

https://twitter.com/Federicag2000/status/1364740363974500352

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Stefania Orlando orgogliosa di Tommaso

Ma al termine del GF Late Show, Tommaso Zorzi ha ricevuto anche i messaggi meravigliosi delle due persone con cui ha più legato all’interno della casa.

Stefania Orlando, ancora tra le mura del reality, gli ha infatti gridato orgogliosa: “sei nato per fare questo lavoro, Tommy”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi: il messaggio di Oppini dopo il Late Show

Fuori dalla casa, invece, Francesco Oppini ha scritto un messaggio nelle Instagram Stories, nel quale si congratula con l’amico: “Sei solo all’inizio della tua lunga e gloriosa carriera… non avere mai paura, osa e usa il tuo istinto meraviglioso. Solo non ci rimarrai mai. Il tuo amico, Fra”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF vip, la gaffe durante la differita: Rosalinda compare due volte nella stessa inquadratura

In quest’ultima settimana il GF Vip non va in onda in diretta ma con tre minuti di differita. Si tratta di un espediente organizzato per evitare di mostrare scene che potrebbero compromettere la finale del programma…

Tuttavia, anche così la gaffe è dietro l’angolo…

In un montaggio infelice si vede Rosalinda seduta al tavolo che guarda praticamente se stessa, in piedi in cucina…. Un semplice errore, che ha mostrato l’attrice due volte nella stessa inquadratura.

Ma la differita ha portato anche un’altra serie di censure, che non sono certo piaciute ai fan.

Nella notte, la regia ha chiesto a Samantha di togliere il microfono per non far sentire la barzelletta che stava raccontando. Inoltre, un’altra ‘censura’ è arrivata quando i coinquilini parlavano di programmi tv e conduttori della Rai, com Raffaella Carrà…

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy