Quantcast
Il Messaggero

Kikò Nalli e Tina Cipollari

Continuano le confessioni al GF16. I concorrenti iniziano a conoscersi e a raccontare un po’ della loro vita privata. Ieri è toccato a Kikò Nalli aprire il suo cuore e svelare i veri motivi della fine del matrimonio con Tina Cipollari, esuberante opinionista di Uomini e Donne. L’hair stylist ha usato parole bellissime per descrivere il rapporto speciale che lo lega alla sua ex moglie e il pubblico da casa ha dimostrato di apprezzare le sue dichiarazioni.

Siamo stati sposati per 15 anni – spiega Kikò ai suoi compagni d’avventura – Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore – ha rivelato – Adesso però è rimasto il rispetto e il bene. Noi abbiamo un bel rapporto”.

(foto @kikapress)

Kikò Nalli e Tina Cipollari

Kikò e Tina continuano a nutrire stima e affetto reciproci e, a differenza di quanto spesso accade nelle coppie separate, i due non si sono mai fatti la guerra l’uno contro l’altra. Anzi: hanno messo i figli al primo posto, per tutelare la loro serenità, facendo anche sacrifici.

Io ho tre figli maschi di 16, 12 e 11 anni – prosegue Kikò –  I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation i loro amici”.

(foto @kikapress)

Tina Cipollari e Kikò Nalli

Kikò Nalli ha rivelato di volere ancora molto bene a Tina Cipollari e di essere pronto a difenderla sempre, anche quando magari la gente l’attacca per i suoi comportamenti un po’ sopra le righe a Uomini e Donne.

Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato – ha detto il concorrente del GF16 – non entra in casa mia. Io sono straconvinto che se uno parla male di me alla mia ex moglie, lei fa la stessa cosa. Perché il volersi bene non finisce. Con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, ma come fai a non volerle più bene“.

(foto @kikapress)

Kikò Nalli

Kikò, a tal proposito ha raccontato anche un episodio, che ha lasciato tutti a bocca aperta:

Pensa che l’anno scorso sono entrate due signore nel mio salone. Si siedono – racconta – e dopo un po’ fanno ‘finalmente ti sei lasciato’. Io rispondo ‘in che senso?’. Queste mi dicono ‘Hai fatto bene a lasciare quella’. Quando mi ha detto ‘con quella’, avevano i capelli bagnati e le ho cacciate lo stesso dal mio salone. ‘Dovete uscire dal mio salone, immediatamente’”.

(foto @UfficioStampaEndemolShineItaly)

 

Kikò Nalli e Tina Cipollari

Il pubblico sembra aver apprezzato il discorso di Kikò, che infatti ha ricevuto manifestazioni di stima sui social, e qualcuno insinua anche che sia ancora innamorato di Tina…

(foto @kikapress)