l presentatore non sa come ha potuto contrarre il virus, ha spiegato infatti di essere stato attentissimo e quasi maniacale: al momento per fortuna i suoi sintomi sono sotto controllo.
(KIKA) - ROMA - Gerry Scotti positivo al Coronavirus: lo ha dichiarato lo stesso conduttore dal proprio profilo Instagram, rassicurando tutti sul decorso della malattia, specificando che si sta curando a casa, e ringraziando i fan per la vicinanza. LEGGI ANCHE: CoVid 19: ecco tutte le celebrities contagiate Ad anticipare la notizia è stato Dagospia che ha parlato genericamente di un "presentatore Mediaset", spiegando solo più tardi che si trattava di Gerry Scotti e informando che il conduttore avrebbe contratto il virus in famiglia, probabilmente dalla moglie, e non sul lavoro. Questo mette Tu Si Que Vales, talent show di cui Gerry Scotti era giudice, in una posizione scomoda perchè rischia di tramutarlo in un focolaio.[galleria]La stessa cosa si teme per Italia's Got Talent: alla positività di Federica Pellegrini, che ha testimoniato sui scoial il decorso della malattia, le sue condizioni e il suo abbattimento, ha fatto seguito la notizia contagio di un'altra giurata del talent, Mara Maionchi, ricoverata in ospedale per precauzione. E che dire di Striscia la Notizia? Dopo la positività del regista Antonio Ricci, anche Valentino Picone è risultato positivo al test sierologico e in attesa di quello molecolare, per precauzione, ha saltato la puntata ddel tg sattirico, lasciando il posto a Cristiano Militello accanto al suo socio di sempre, Salvatore Ficarra. LEGGI ANCHE: Lacrime e nervi, positivi Federica Pellegrini e Valentino RossiL'utimo contagiato celebre? Pasquale Petrolo, Lillo di Lillo & Greg che, in collegamento con il Festival di Salerno, ha detto: "Non lo voglio nascondere. Io sto a casa perché ho preso questo virus. Sto sotto controllo, ma ora ne ho capito che ha una forza devastante. È una cosa che dura venti giorni con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia; è un'influenza moltiplicata per dieci. Io so perché me lo sono preso, so di aver fatto una stronzata, non la rifarei, anche perché a causa di questa stronzata me lo sono preso. Si può fare tutto, ma in sicurezza. Bisogna stare molto attenti. È un virus di una forza devastante"[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_300406.mp4 id=300406]
l presentatore non sa come ha potuto contrarre il virus, ha spiegato infatti di essere stato attentissimo e quasi maniacale: al momento per fortuna i suoi sintomi sono sotto controllo.