Quantcast
Il Messaggero

Gaffe a Pomeriggio 5, il cane in diretta fa i suoi bisogni su Carmen Di Pietro e Francesca Cipriani: imbarazzo in studio

Imbarazzo in studio dopo la gaffe a Pomeriggio 5 del cane di Francesca Cipriani e Carmen Di Pietro. Il chihuahua non si trattiene e fa i suoi bisognini in diretta: la reazione di Barbara D’Urso alla vicenda e il gesto shock di Carmen Di Pietro

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5

Nell’ultima parte della trasmissione, hanno fatto il loro ingresso Carmen Di Pietro e Francesca Cipriani, che ha deliziato il pubblico con un’esibizione natalizia davvero memorabile, con tanto di balletto sexy, accompagnate dal chihuahua della giunonica bionda.

Ospiti di Pomeriggio 5

L’ex gieffina ha portato con sé Barbie, a cui ha dato da mangiare in diretta il canettone, ovvero il panettone espressamente realizzato per i cani: un modo per coinvolgere ancor di più i propri amici a 4 zampe durante le feste natalizie. Ma qualcosa è andato storto e nel giro di poco il sorriso di Carmelita ha lasciato il posto a un’espressione di evidente imbarazzo per la gaffe a Pomeriggio 5.

Il cane fa pipì a Pomeriggio 5

La piccola Barbie, accovacciata comodamente sulla Cipriani, è apparsa spaesata mentre morsicava il canettone e ha iniziato a far pipì sul divano: Francesca si è tappata il naso mentre Carmen Di Pietro, noncurante delle più basilari regole di comportamento, ha esclamato: “Porta bene come lo champagne” cospargendo un po’ di urina canina dietro le orecchie neanche fosse Chanel n° 5.

Tweet sulla gaffe a Pomeriggio 5

Come se non bastasse, la piccola Barbie ha voluto lasciare un altro ricordino sul martoriato divano di Carmelita così ha fatto anche i suoi bisognini in diretta mentre la conduttrice – con gli occhi sbarrati – ha costretto i cameraman a non riprendere la scena prima di aggiungere che di certo la gaffe finirà a I nuovi mostri di Striscia la Notizia.