Quantcast
Il Messaggero

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis colpisce ancora. La famosa web influencer, non nuova a simili figuracce, torna a stupire con le sue imbarazzanti gaffe.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Dopo aver mostrato tutte le sue evidenti lacune in cultura generale (memorabili le pessime figure durante il GFVip), ora cade anche su un argomento più leggero e che dovrebbe conoscere meglio, la musica.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Così non è, tanto da non saper riconoscere nemmeno gli artisti più famosi. Giulia, infatti, ha pubblicato un post su Instagram in cui si dice “scioccata che il roscio di Harry Potter” si sia dato alla musica.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Questa canzone è la sua – sembra esclamare ancora la De Lellis mentre mostra il video clip di Lego House –  eddai mò ditemi che lo sapevate tutti”.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Il “roscio” in questione è Ruper Grint, attore della saga del famosissimo maghetto, e la povera Giulia lo ha scambiato per Ed Sheeran, che canta il brano in questione. In realtà, Grint partecipa nel video ma solo come attore protagonista e non certo come cantante.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

L’ex gieffina, dunque, era convinta di aver svelato una notizia clamorosa ai suo fan e invece non ha fatto altro che arricchire la già ricca collezione di figuracce di cui si è resa protagonista sia in televisione che sul web.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Insomma, dopo averci deliziato con le sue perle di storia e geografia mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia, ora grazie a Instagram, la bella Giulia continua a regalare momenti di imbarazzante ilarità.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite sui social. Grazie agli oltre 2,5 milioni di follower su Instagram, diventa interessante per i grandi marchi investire su di lei.

Ma quanto guadagna? Qualcuno, con un account Instagram meno popolare ma ugualmente degno di nota, ha provato a intraprendere la stessa strada: fare soldi con i post sul famoso social fotografico.

Ebbene, con un profilo che ha 50 mila fan e post da almeno 1000 like, i grandi marchi sono pronti a pagare fino a 30 euro a post per pubblicizzarsi.

I follower di Giulia superano i 2 milioni e ogni suo post riceve in media 200mila like: la De Lellis, dunque, guadagna fino a 6mila euro per ogni post brandizzato.

Ipotizzando che riesca a pubblicarne anche uno a settimana, a fine mese porta a casa qualcosa come 24 mila euro circa.

(Foto @kikapress)