Quantcast
Il Messaggero

Gaffe di Massimo Giletti su Cecilia e Ignazio: ecco il lapsus del conduttore di Non è l'Arena sul fidanzato della Rodriguez

Gaffe di Massimo Giletti a Non è l’Arena: Cecilia e Ignazio Moser ospiti in studio parlano del GF VIP e della loro storia d’amore. Alla fine il conduttore sbaglia il nome del fidanzato della Rodriguez chiamandolo… Ecco cosa è successo

Non è l'arena

Particolarmente ricca di temi la prima puntata dell’anno di Non è l’Arena, in onda su La7 domenica 7 gennaio: dagli stipendi d’oro all’aumento delle bollette, Massimo Giletti è arrivato ‘provato’ all’intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser così è incappato in una gaffe a dir poco freudiana.

Scena Armadio di Cecilia e Ignazio

L’amatissimo conduttore ha avuto ospiti i due piccioncini del GF VIP a cui ha chiesto come procedessero le cose dopo essere tornati alla vita reale.

Morbosa curiosità anche sul filmato dell’armadio a cui Chechu ha risposto così: “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”.

frecciatina di Francesco Moser su Ignazio e Cecilia

In collegamento anche Francesco Moser che ha commentato: “L’armadio? Ne ho sentito dire, non l’ho visto in diretta, è la prima volta che lo guardo. Forse non dovevano fare quella scena… ”

Poi ha aggiunto un’altra frecciatina delle sue:

https://www.instagram.com/p/BdqvMzSjSQi/?tagged=ceciliarodriguez

 

Gaffe di Giletti su Moser

Sul finire dell’incontro si è consumata una incredibile gaffe di Massimo Giletti che ha salutato Ignazio chiamandolo Francesco, chissà se come il padre o come Monte l’ex tronista. Lapsus, frecciatina o semplice svista?

Tweet sulla gaffe di Giletti

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha risposto stizzito: “No, Ignazio” palesando un certo fastidio per essere stato scambiato per l’ex di Baby Rodriguez, ma oramai la gaffe è diventata virale.

Ignazio Moser a Domenica IN

Soltanto nel pomeriggio, il giovane trentino è stato ospite di Cristina Parodi a Domenica In dove ha fatto i conti con i successi del padre Francesco sulle due ruote e ha ammesso di aver capito quali fossero i suoi limiti come ciclista…

 

Cecilia e Ignazio

Insomma, il 25enne pare debba ancora emergere per il suo carisma, speriamo però che finisca di andare in tv solo perché considerato il fidanzato di, il rivale di, il figlio di…