Quantcast
Il Messaggero

Gaffe incredibile di Ivana Mrazova a Verissimo: la modella mette in difficoltà Silvia Toffanin e Ilary Blasi

‘Ivana lo hai rivisto il tuo fidanzato?’ Da una semplice domanda posta da Silvia Toffanin accade l’imprevedibile. La modella ‘smaschera’ la conduttrice. Ecco cosa è accaduto

Ivana e Luca

Finalmente abbiamo visto Daniele Bossari, Luca Onestini e Ivana Mrazova a Verissimo dopo la finale del GF VIP e dobbiamo dire che hanno dato spettacolo con le loro dichiarazioni da personaggi liberi!

Ivana Mrazova

La modella ceca in particolare ha fatto divertire il pubblico a casa, un po’ meno Silvia Toffanin e accanto a lei Ilary Blasi per le diverse gaffe di cui si è resa protagonista nel corso dell’intervista. La terza classificata si conferma una ragazza solare e spumeggiante, proprio come ha dimostrato di essere nella casa più spiata d’Italia

Ivana Mrazova a Verissimo

La concorrente, infatti, non si è vergognata a mettere un piede dietro la testa seduta su uno sgabello, indossando un vestito e davanti a tutti.

Quando  ha iniziato a contorcersi, la Toffanin è corsa ai ripari per evitare l’incidente hot, mentre la conduttrice del GF VIP è rimasta allibita e le ha chiesto perché lo facesse, lei ha semplicemente risposto: “Amore sono molto aperta”.

Tweet sulle gaffe di Ivana a Verissimo

L’altra gaffe di cui si è resa protagonista ha a che fare con una semplicissima domanda che Silvia Toffanin le ha rivolto: “Ivana oggi è sabato – ha esordito la conduttrice – lo hai rivisto il tuo fidanzato?”

Con gli occhi sbarrati, la Mrazova ha esclamato: “Sono passati 5 giorni, oggi non è sabato” riferendosi al fatto che Verissimo viene registrato il mercoledì…

commenti su Ivana e le gaffe a Verissimo

Tra i commenti più divertiti, riportiamo:

“Sto male Ilary e Silvia che forzano Ivana “OGGI È SABATO” e lei che non capisce perché la puntata è registrata il mercoledì AHAHAHAHAH #verissimo”

“Ivana in soli 10 minuti di apparizione: – ciccia/o a chiunque incontra nelle scale – il collutorio mi dura una puntata – riesco a piegare le gambe perché sono aperta – non è sabato, oggi è mercoledì. La si ama”

“Ivana che in 5 secondi rovina i piani di Verissimo”