Quantcast
Il Messaggero

Gaffe Giulia De Lellis al GF VIP sui Beatles: indignazione del pubblico

Gli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia stanno trascorrendo in totale relax, tra Flower Spa, pizza e birra, ma non è ancora finito il tempo per qualche scivolone last minute: avete saputo della nuova gaffe di Giulia De Lellis al GF VIP sui Beatles?

Finalisti alla spa per la serata 'Peace and Love'

Ieri sera i concorrenti sono stati premiati dagli autori con una serata a tema ‘Peace & Love’ nella spa e quando in sottofondo è partita ‘Lucy in the sky with diamonds’, Daniele Bossari si è divertito a chiedere agli altri se sapessero chi cantava il celebre brano degli anni ’60.

Finalisti alla spa per la serata 'Peace and Love'

La gaffe di Giulia De Lellis al GF VIP è stata impietosa. L’esperta di tendenze ha risposto con un incerto ‘Green Day’, mentre Luca Onestini ha replicato a caldo: “Sono i Beatles, impossibile non riconoscerli”.

La fidanzata di Andrea Damante si è giustificata dichiarando: “Scusate ma io sono piccola”, eppure il popolo del web non è stato affatto comprensivo con la figuraccia.

Tweet su Giulia De Lellis e la gaffe sui Beatles

Non si può non conoscere i Beatles, tuonano gli spettatori, sottolineando che non si tratta di essere troppo giovani, ma di avere spaventose lacune di cultura generale.

Sono piovuti infatti diversi cinguettii al vetriolo a commento della gaffe di Giulia De Lellis al GF VIP sui Beatles

Tweet su Giulia De Lellis e la gaffe sui Beatles

Tra i più cattivelli troviamo:

“#gfvip La De Lellis che non sapendo nemmeno per sbaglio chi erano i Beatles, dice “scusate ma io ero piccola”. Bossari la corregge “No, tu non esistevi neanche!”Son soddisfazioni!”

“Ma come si fa a non sapere chi siano i Beatles? Cioè io non ho la loro intera discografia, eppure so benissimo chi siano. Per essere così ignoranti bisogna veramente vivere dentro una campana di vetro. E ho 22 anni! #gfvip”