Quantcast
Il Messaggero

Gaffe di Elisa Isoardi in diretta

Esilarante siparietto comico in diretta a La Prova del Cuoco. Elisa Isoardi si è resa protagonista di una simpatica gaffe durante il collegamento con uno dei cuochi…

LEGGI ANCHE >> — ‘Clima da funerale, un’agonia’, ecco cosa accade durante La Prova del Cuoco

Foto: Kikapress

La Prova del Cuoco, lo chef è a Capri

Per il collegamento con lo chef campano è stata scelta una location straordinaria: l’isola di Capri con una suggestiva panoramica sul golfo di Napoli.

Foto: Kikapress

Elisa Isoardi chiede informazioni su una chiesa ma fa una gafe

Tra un saluto e l’altro, la conduttrice si è mostrata incuriosita dalla struttura che si intravedeva sullo sfondo. Così ha chiesto: “Che chiesa è quella alle tue spalle?”.

Foto: Kikapress

Gaffe di Elisa Isoardi in diretta, scambia una casa privata per una chiesa

L’interlocutore ha spiegato che alle sue spalle si vedeva il golfo di Napoli, ma Elisa Isoardi ha insistito, facendo una gaffe: “La chiesa! Non la vede?”. “In realtà è una casa privata” ha risposto infine il cuoco.

Foto: Kikapress

La gaffe fa ridere anche Elisa Isoardi

Scoprire che quella che la conduttrice credeva fosse un luogo di culto era in realtà un’elegante residenza privata ha fatto scoppiare tutti a ridere. La stessa Elisa Isoardi, divertita e imbarazzata, ha avuto difficoltà ad andare avanti, consapevole di aver fatto una grande gaffe.

Foto: Kikapress

Gaffe Elisa Isoardi, i commenti sui social

Sui social, la svista non è passata inosservata e qualcuno ha commentato con una battuta pungente: “Ma ci è o ci fa?”.

Foto: Kikapress

gaffe elisa isoardi

'Clima da funerale, un'agonia', ecco cosa accade durante La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco andrà avanti fino al 26 giugno prossimo e molto probabilmente non ci sarà una nuova edizione. La stessa conduttrice, ieri, non ha nascosto che il programma sarebbe prossimo alla chiusura: “Lo sanno tutti” ha detto in diretta, scatenando la dura reazione di Claudio Lippi. E l’atmosfera, ora, sembra cambiata…

Foto: Kikapress