Quantcast
Il Messaggero

Gaffe De Filippi, Maria a Tu sì que vales si lascia scappare un'anticipazione su Rosy Abate: imbarazzo in studio

Gaffe della De Filippi a Tu sì que vales sulla famosa e seguitissima fiction su Rosy Abate: Maria si lascia scappare un’anticipazione, imbarazzata cerca di rimediare ma ormai il danno è fatto

Maria De Filippi a Tu Si que vales

Sempre ligia al dovere e professionale, Queen Mary ogni tanto perde il suo tipico aplomb e soprattutto durante Tu si que vales si rilassa, si diverte e si lascia andare: nell’ultima puntata, infatti, la De Filippi si è resa protagonista di una gaffe in piena regola che sta ancora rimbalzando sui social.

 

Gaffe di Maria De Filippi su Rosy Abate

La giurata del programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni si è rivolta alla bella argentina chiedendole se avesse visto l’ultima puntata di ‘Rosy Abate’, la fiction con Giulia Michelini.

Alla risposta negativa della showgirl, Maria ha esclamato: “Guardalo domani sera perché Rosy Abate ritrova suo figlio”. Ammutoliti tutti, Gerry Scotti l’ha bonariamente accusata di aver spoilerato tutto, ma la conduttrice ha tentato di riprendersi con un poco convincente: “Ah non lo so se lo ritrova, secondo me sì”.

Tweet sulla gaffe della De Filippi

Sul web la gaffe della De Filippi non è ovviamente passata inosservata:

“Boom Maria promuove Rosy Abate! ”Domani vedetelo perché Rosy ritrova suo figlio” E spoilera pure anche se dal promo si capiva! #tusiquevales #RosyAbate #rosyabatelaserie”

“Domani sera #RosyAbate 35% di share grazie a Queen Mary #TuSiQueVales”

Rosy Abate - anticipazioni

A proposito di spoiler e anticipazioni, vi sveliamo anche noi cosa succederà nella puntata del 3 dicembre. Rosy accetta di nuovo di collaborare con la giustizia e si avvicina al poliziotto Luca, amico fraterno del compianto Francesco. La donna lascia il figlio Leonardo alla famiglia Mainetti per aiutare le forze dell’ordine a catturare Mirko Sciarra, il mandante dell’attentato in cui la regina di Palermo e il piccolo hanno rischiato di perdere la vita.

Proprio quando Rosy Abate è decisa a lasciare il figlio con i Mainetti, emergono sospetti legami tra loro e il boss Nuzzo Santagata: ciò convincerà la Abate a rischiare il tutto per tutto pur di salvare per sempre Leonardino.