Quantcast
Il Messaggero

Gaffe di Cristina Parodi a 'La prima volta': la conduttrice lo dice in diretta ma sbaglia clamorosamente

È ancora prematuro esprimere giudizi sugli ascolti del nuovo programma di Cristina Parodi, ‘La prima volta’, non lo è invece per divertirci insieme alla conduttrice per una gaffe commessa proprio all’inizio della trasmissione.

foto@RAI

Cristina Parodi

Il format che vede al timone l’ex mezzobusto del tg5 subito dopo Domenica In si propone di emozionare ospiti e spettatori attraverso storie incredibili e straordinarie, evidentemente però non disdegna neanche di far sorridere il pubblico!

foto@Kikapress

Cristina Parodi

E così è stato… Poco prima di entrare nel vivo della puntata, infatti, Cristina Parodi ha detto: “Rimanete con noi, subito dopo il tg1 iniziamo”.

Peccato che l’edizione pomeridiana del notiziario fosse già andata in onda qualche minuto prima.

foto@Kikapress

Cristina Parodi

Immediata, neanche a dirlo, la reazione degli utenti che si sono precipitati sui social a rimproverare la presentatrice per la gaffe e a sottolineare che in effetti la trasmissione non va in onda in diretta – come succede per Domenica In – ma è registrata.

foto@Kikapress

Cristina Parodi

Poco male per la gaffe di Cristina Parodi a La Prima Volta: vedere Giada, la 12enne campionessa di danza affetta da sindrome di Down ballare con Samuel Peron e esibirsi in pubblico ha fatto dimenticare il piccolo scivolone occorso in apertura di puntata.

foto@Kikapress

Mara Venier

Sul finire di Domenica In, dopo le critiche della settimana scorsa sulla dimenticanza di citare e ringraziare la Parodi, Mara Venier si è fatta perdonare e ha lanciato ‘La prima volta’ spendendo parole di grande affetto e stima nei confronti della collega:

“Voglio fare un grandissimo in bocca al lupo perché dopo il tg arriva la bravissima Cristina Parodi… Ti voglio bene e lo sai e hai tutta la mia stima”

foto@RAI

https://www.instagram.com/p/BoExdIqnlQ7/?taken-by=twocentstweets