Quantcast
Il Messaggero

Gaffe di Amadeus a La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi lo presenta in diretta ma lui non entra: ecco cosa è successo

La prima settimana di Elisa Isoardi al timone de La Prova del Cuoco sta per volgere al termine e se è certamente ancora presto per fare dei bilanci. Non lo è, però, per constatare che anche la piemontese, come Antonella Clerici, non è immune dall’imbarazzo del bello della diretta

foto@Kikapress

Elisa Isoardi e Andrea Lo Cicero

Nella puntata del 12 settembre, infatti, si è ritrovata senza parole quando ha annunciato Amadeus come ospite speciale de La prova del Cuoco e il collega non si è presentato.

foto@Kikapress

Elisa Isoardi e Amadeus

La conduttrice piemontese ha fatto per aprire il vidiwall con tanto di musica in sottofondo, ma da dietro le quinte non si è visto nessuno. Con gli occhi spalancati e alla ricerca di qualche cenno dagli autori, Elisa Isoardi ha fatto sapere: “Sono stata sedotta e abbandonata, come nel film”.

foto@Kikapress

Elisa Isoardi

Poco dopo ha ritentato la sorte convincendo il pubblico a urlare il nome di Amadeus: “Forse non ha sentito il vostro amore” ha infatti ironizzato Elisa, ma senza successo. Così prima di continuare la trasmissione ha esclamato: “Oh, è andato via!”

foto@Kikapress

Amadeus

È stato lo stesso Amadeus a spiegare il motivo della gaffe a La Prova del Cuoco e a scusarsi con la Isoardi che, imbarazzata, si è coperta il volto. Indovinate un po’? Il presentatore di Stasera tutto è possibile era in bagno…

foto@Kikapress

Elisa Isoardi

Dopo Amadeus sparito a La Prova del Cuoco, che altre sorprese riserveranno gli ospiti a Elisa Isoardi?

foto@Kikapress