Quantcast
Il Messaggero

Gabriele Bonci fortemente dimagrito: ha fatto una dieta?

Sul web molti telespettatori si sono preoccupati dopo aver visto l’ultima ospitata di Gabriele Bonci a La Prova del Cuoco. Il re della pizza al taglio è infatti comparso da Elisa Isoardi notevolmente dimagrito, al punto da aver fatto credere ai suoi fan di avere qualche problema di salute. Ma cosa è successo davvero? Ha solo fatto una dieta?

foto: Shutterstock

Bonci, la pizza e quei tanti chili in meno

Celebre per le sue lezioni di Pizza, Gabriele Bonci va spesso ospite di Elisa Isoardi. Stavolta, però, in molti hanno notato il suo forte dimagrimento. Preoccupandosi anche parecchio…

https://www.instagram.com/p/B9RM2MgIWtU/

foto: Shutterstock

I commenti dei fan di Bonci dopo averlo visto in tv

“Ma che ha visto Bonci?! Quando è diventato così magro?” ha scritto su Twitter una telespettatrice preoccupata. E ancora c’è chi si dichiara “Sotto choc dal calo di peso di Bonci”.

C’è chi invece, forse troppo innamorata della pizza, ha scritto: “Ma è dimagrito pure Bonci che ca..o sono rimasta solo io grassa”.

foto: Shutterstock

Bonci, dal piccolo locale romano al successo internazionale

Insomma, lui, il pizzaiolo romano partito dal minuscolo locale delle origini alle nuove aperture negli Stati Uniti, il re indiscusso della pizza al taglio e del gusto ‘esagerato’ è davvero dimagrito tanto. E a vederlo a La Prova del Cuoco, Gabriele Bonci, sembra di non riconoscerlo nemmeno.

foto: Shutterstock

La pizza di Bonci è una ricetta leggera e gustosa

Di Gabriele Bonci abbiamo sempre ammirato la capacità di regalarci pizze fantastiche, dall’aspetto straordinario e dal gusto paradisitoaco.

Il suo segreto è lo studio di ingredienti, materie prime e lievitazioni. Unito alla passione, ad impasti unici e un talento immenso, le sue creazioni sono qualcosa da provare assolutamente!

foto: Shutterstock