Quantcast
Il Messaggero

Gabriel Garko sui social contro gli haters

Gabriel Garko ha pubblicato su Instagram una foto mentre è sul letto a torso nudo. L’immagine ha subito raccolto una lunga serie di commenti, non tutti a favore. Questa volta, però, il bell’attore ha deciso di rispondere a tono alle parole degli haters, dando dei risultati davvero stupefacenti. Ecco che cosa ha risposto sui social.

LEGGI ANCHE: — Gabriel Garko, gaffe sul suo orientamento sessuale: ‘Mi piace la crostata con pere e salame piccante’

Foto: Kikapress

Gabriel Garko a torso nudo su Instagram

Gabriel Garko ha voluto dare la buona notte a tutti i suoi fan ritraendosi a letto a torso nudo e scrivendo “Auguro a tutti voi una notte speciale”. Un post come tanti, apparentemente, ma che per qualche sconosciuto motivo ha scatenato alcuni suoi haters.

https://www.instagram.com/p/CALn9TyKZlq/

Foto: Kikapress

"Gabriel, ti sei invecchiato", il commento shock di un utente

“Gabriel, ti sei invecchiato”, ha esordito un utente, commentando la foto del 47-enne. La risposta di Garko è stata però fantastica e praticamente fulminante: “Spero lo farai anche tu”.

gabriel garko torso nudo haters
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Il commento aggressivo di un'hater di Gabriel Garko

Un’altra utente ha infatti commentato la foto con un “Semplicemente… fai schifo”. Un messaggio fuori luogo e aggressivo, al quale Garko ha saputo rispondere con una certa eleganza.

Foto: Kikapress

Gabriel Garko: la straordinaria risposta agli hater

“Visto il suo profilo, che denuncia una persona di fede – ha risposto l’attore – per essere coerente con se stessa, la inviterei ad usare un italiano meno aggressivo e fastidioso per insultare la mia persona…. la ringrazio e preghi anche per me…”

gabriel garko torso nudo haters
fonte: Instagram

Foto: Kikapress