Quantcast
Il Messaggero

Francesco Totti

Francesco Totti è ritornato in forma. Dopo l’addio al calcio e un’estate di bagordi, l’ex capitano della Roma era apparso un po’ in sovrappeso. Aiutato dalla moglie, Ilary Blasi, ha deciso di rivolgersi a un nutrizionista per seguire una dieta sana ed equilibrata. I risultati sono presto arrivati e ora la bilancia è tornata a sorridergli!

(foto @kikapress)

Francesco Totti

Secondo quanto riporta il settimanale ‘Oggi’, Francesco Totti si è messo a dieta dopo i bagordi estivi, prendendo in mano la situazione prima che le maniglie dell’amore si trasformassero in appigli ben più ingombranti.

Per un campione come lui, abituato a correre sul campo e allenarsi, il ritiro dal calcio è stato traumatico. Non solo sotto l’aspetto psicologico, ma anche prettamente fisico.

(foto @kikapress)

Francesco Totti

Dopo aver smesso di giocare, infatti, Francesco è apparso piuttosto in sovrappeso: la sedentarietà del nuovo lavoro da dirigente giallorosso e la sua tendenza a ingrassare gli hanno regalato qualche chiletto in più.

Senza contare che l’ex capitano della Roma è molto goloso e difficilmente riesce a resistere a dolci e manicaretti vari.

(foto @kikapress)

Francesco Totti

Stando a quanto scrive il settimanale, Francesco Totti ha seguito una dieta sana ed equilibrata elaborata da un esperto nutrizionista.

Il suo nuovo regime alimentare ha bandito dalla tavola la carne rossa e limitato significativamente l’assunzione di dolci, che sono la sua vera debolezza.

(foto @kikapress)

Francesco Totti e Ilary Blasi

Il campione ci ha creduto, si è impegnato e grazie anche al sostegno della splendida moglie, Ilary Blasi, è riuscito a perdere 5 chili.

Ora, in perfetta forma, si sta godendo un breve periodo di relax in montagna insieme alla sua splendida famiglia.

(foto @kikapress)

Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Un amore genuino, il loro, che va avanti da anni. Dal loro matrimonio sono nati tre figli e mentre il tempo passa, questi ragazzini crescono.

Basta dare un’occhiata a qualche foto pubblicata dai celebri genitori su Instagram per notare come Chanel e Cristian, ad esempio, siano davvero diventati grandi.

I figli maggiori di Ilary e Francesco sono ormai adolescenti e sembrano assomigliare sempre più a mamma e papà: capelli lunghi e biondi lei, lo sguardo simpatico e la passione per il calcio lui.

Seguiranno le orme dei genitori?

(foto @kikapress)