Il Messaggero

Francesco Oppini preferiva davvero la vittoria di Tommaso a quella della Juve in Champions?

Francesco Oppini, grandissimo tifoso bianconero, aveva parlato già tempo fa della possibilità che la Juventus uscisse dalla Champions, tirando in ballo anche Tommaso Zorzi.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La Juventus è fuori dalla Champions, Francesco Oppini furioso

Nonostante la vittoria per 3-2 sul Porto, in virtù del risultato spalmato sui 180 minuti di andata e ritorno, la Juventus è stata eliminata dalla Champions League nella serata del 9 marzo 2021. Un avvenimento che, chi segue il calcio lo sa, si ripresenta puntuale ormai ogni anno, facendo soffrire i tantissimi supporter della Signora.

Tra loro si conta anche Francesco Oppini, che dopo l’eliminazione della Juventus è parso piuttosto furioso negli studi di 7Gold, dove lavora come opinionista sportivo. Una reazione prevedibile, la sua, ma molti fan sui social hanno ricordato di ciò che disse qualche tempo fa…

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Oppini: “Meglio la vittoria di Tommaso che la Juve in Champions”

In una diretta con Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah, Francesco Oppini rivelò di preferire un trionfo di Tommaso Zorzi al GF Vip che quello della sua Juventus in Champions League.

Preferisco la vittoria di Tommaso – disse il figlio di Alba Parietti – La Juve può vincere ogni anno”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Juve fuori dalla Champions: i fan ironizzano su Oppini

Inutile dire che l’effettiva eliminazione dei bianconeri ha causato una certa ironia su Twitter, dove in tanti hanno ricordato al povero Francesco questo dettaglio.

Comunque – esordisce un fan non adesso perché potrebbe sclerare malissimo, qualcuno deve dire a Oppini che lui preferiva la vittoria di Tommaso alla Juve in Champions. E queste sue parole si sono concretizzate”.

E un altro fa eco: “Hai visto Oppini? La Juve è fuori perché tu l’hai gufata”.

Qualcun altro, invece, chiede un intervento del buon Zorzi: “Tommaso meglio che vai a consolare Oppini che ha preferito la tua vittoria alla sua Juve”.

https://twitter.com/theglassisblue/status/1369423013582680071

https://twitter.com/Z1C4RUS/status/1369423295309877248

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi: il futuro con Mediaset e l'obiettivo Sanremo 2025

Ospite di Casa Chi, Tommaso Zorzi ha raccontato alcuni dettagli sul suo futuro: “Tanti fanno un reality in un momento di calo o in un momento di rilancio, io ho fatto esattamente il contrario. Nel momento in cui stavo surfando i social ed ero al massimo della popolarità lì ho deciso di estenderla ad un pubblico nazional popolare che ti può dare solo la televisione“.

Poi, rivela ciò che hanno in mente per lui: “Io ho sempre sognato di fare la televisione come mestiere ed il Grande Fratello credo che sia per noi giovani un’esperienza unica. Su di me Mediaset ha un bellissimo progetto e vogliono investire a lungo termine. Ora quali saranno i programmi non lo so, ma so che sono molto interessati a collaborare“.

Infine, rivela il suo obiettivo: “Ho un livello di consapevolezza che mi permette di avere quell’atteggiamento snob che serve per arrivare all’obiettivo. Il mio obiettivo è Sanremo 2030, anzi, Sanremo 2025″.