Quantcast
Il Messaggero

Francesca Fialdini e la sua 'perversione televisiva': la conduttrice reagisce così alla domanda inaspettata

Il nome di Francesca Fialdini è certamente uno dei più importanti in Rai in questo momento così oltre a condurre La vita in diretta dal lunedì al venerdì con Tiberio Timperi e Lo Zecchino d’Oro con Gigi e Ross, è stata ospite di Tv Talk su Rai 3.

Foto@Kikapress

Ottimi ascolti

La giornalista e conduttrice ha mostrato una certa soddisfazione quando le è stato comunicato che gli ascolti di questa stagione sono più alti rispetto all’anno scorso di 2 punti percentuali

Foto@Kikapress

No ai reality

Poi ha fatto sapere che no, non le piacerebbe partecipare a un reality poiché non si rispecchia in quel tipo di televisione.

Foto@Kikapress

Che imbarazzo per quella domanda

L’imbarazzo per Francesca Fialdini è giunto quando si è ritrovata a rispondere ad una domanda piuttosto tendenziosa, ma coraggiosamente non si è tirata indietro.

Qual è la sua perversione televisiva? Il volto de La vita in diretta ha sinceramente risposto:

 

Foto@Kikapress

La verità sulle sue perversioni televisive

“Se devo parlare di perversione…Mi guardo tutti i telegiornali di tutte le reti…Mi piacciono molto anche i talk politici, li seguo…Mi piace molto Floris su La 7…E poi seguo anche Chiambretti…A volte mi piace affondare il coltello in quel contesto…”

Dunque quando può, la Fialdini segue la concorrenza e in particolare notiziari e programmi di attualità politica…

Foto@Kikapress

Niente più pregiudizi

L’ospite di Tv Talk ha affermato che lo scetticismo iniziale nei suoi confronti può dirsi pienamente superato:

“Il pubblico ha imparato a conoscermi e questo pregiudizio è un po’ caduto…Ma io, in tutta onestà, non l’ho mai avvertito da parte del pubblico, bensì da chi ha raccontato qualcosa che ancora doveva accadere…”

 

Foto@Kikapress