Quantcast
Il Messaggero

Francesca De Andrè

Ha scoperto di essere stata tradita, è stata lasciata con un post sui social, è stata accusata di bullismo e ora su di lei piove una nuova tegola: Francesca De Andrè si è lasciata andare a una bestemmia nella casa del GF16? È da qualche giorno che gira in rete un brevissimo video in cui si sente la voce della nipote di Faber pronunciare una frase un po’ disturbata, ma le parole sarebbero davvero pesanti.

(foto: EndemolShineItaly)

Francesca De Andrè e Cristiano Malgioglio

Che non sia mai stata simpatica al pubblico lo si è ormai capito. Anche Cristiano Malgioglio non ha mai nascosto la sua antipatia verso la concorrente genovese. Ma se le accuse che le sono piombate addosso nelle ultime ore fossero vere, non ci sarebbe alternativa che la squalifica.

Già, perché secondo molti utenti Francesca De Andrè si è lasciata sfuggire una bestemmia al GF16.

(foto: EndemolShineItaly)

Francesca De Andrè

In un video che sta spopolando sui social, si sente al voce agitata della gieffina in sottofondo.

La concorrente sembra stia sfogandosi contro l’estroso opinionista, col quale ha avuto più di uno scontro in diretta. E a un certo punto, sembra che pronunci “Po**o Dio!”.

(foto: EndemolShineItaly)

Gennaro e Francesca

Il pubblico del reality condotto da Barbara D’Urso non ha preso bene la nuova esternazione della ragazza, che è già poco simpatica ai telespettatori.

Il suo atteggiamento esplosivo e fin troppo aggressivo gli è costato più di qualche critica. Basti pensare che la notte subito dopo la diretta di lunedì scorso, è arrivata a scagliarsi persino contro Gennaro.

I due avevano discusso durante la puntata e la lite è proseguita per ore, salvo poi far pace nei giorni successivi.

(foto: EndemolShineItaly)

 

Francesca De Andrè

Intanto, il video della presunta bestemmia di Francesca De Andrè al GF16 è divenuto virale sui social e gli utenti chiedono che la ragazza sia squalificata.

Nelle scorse edizioni, già altri concorrenti sono stati espulsi da gioco, per molto meno. Gli autori prenderanno provvedimenti? Sempre che le parole pronunciate siano davvero quelle che ci sembra di sentire.

(foto: EndemolShineItaly)