Il Messaggero

Miryea Stabile sbarca a L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi ci ha sempre regalato tante perle di puro trash e il momento del lancio dall’elicottero in mare aperto è forse il più ricco di pathos e figuracce: tra i tanti lanci visti nel corso delle diverse edizioni del reality di Canale 5, quello di Francesca Cipriani ha scritto la storia della tv… Impossibile da dimenticare!

Foto: gentile concessione di Uff Stampa Mediaset

La pupa copia Francesca Cipriani? I commenti del web

La seconda puntata dello show condotto da Ilary Blasi ha visto l’arrivo in Honduras della conturbante Miryea Stabile, vincitrice dell’ultima edizione de La pupa e il secchione. La nuova naufraga – bionda, occhi azzurri e fisico mozzafiato – ha titubato prima di tuffarsi dall’elicottero e il siparietto di cui si è resa protagonista in diretta tv ha portato gli spettatori a operare uno spietatissimo paragone con la queen Cipriani.

Foto: gentile concessione di Uff Stampa Mediaset

Francesca Cipriani unica queen de L'isola

Tantissimi, infatti, gli utenti che si sono affrettati a rimarcare la differenza tra le due showgirl propendendo – neanche a dirlo – per la Francesca Nazionale!

Mentre qualcuno dà una chance di rivalsa alla Stabile (“#miryea mi piace molto, ma a tratti mi sembra la copia di @CiprianiFranci. Voi che ne pensate? #isola”), c’è chi ha le idee chiarissime in merito allo scontro tra bionde: “Mirea non so chi tu sia ma non sarai mai Francesca Cipriani #isola”.

Foto: gentile concessione di Uff Stampa Mediaset

Francesca Cipriani e la frecciatina a Miryea

Anche la stessa Cipriani ha ripostato sui suoi canali social i commenti dei fan che ne hanno ricordato le prodezze isolane.

 

Foto: Kikapress

Francesca Cipriani, 'ancora in clinica': la stories postata su IG. Cosa è successo alla showgirl

Tra le stories di Francesca Cipriani, oltre ai paragoni con Miryea Stabile, anche alcuni aggiornamenti sulla sua salute: al momento la soubrette è ricoverata in una clinica per riprendersi da una serie di interventi estetici. Come ha anticipato a Pomeriggio Cinque, infatti, l’11 marzo si è sottoposta a liposcultura e liposuzione: il motivo è diventare un mix tra Barbie e Kim Kardashian, con la vita piccolissima e il lato B al contrario molto pronunciato.

“Farò i glutei ancora più grandi e la vita più piccola. La sorella di Barbie della nuova generazione”. Attualmente non è ancora in grado di mostrare i risultati della sua trasformazione perché ancora in convalescenza ma le auguriamo una pronta guarigione

Foto: Kikapress