Quantcast
Il Messaggero

Folle notte di Luca Onestini e Raffaello Tonon: il 'conte' finisce a terra

Raffaello Tonon e Luca Onestini, meglio conosciuti oramai come gli Oneston, danno spettacolo in discoteca: l’opinionista della tv, con giubbotto in pelle, finisce a terra. Ecco cosa gli fa l’amico

Luca Onestini e Raffaello Tonon

Impossibile non apprezzare gli Oneston per la loro contagiosa simpatia e perché – diciamolo – sono l’esempio vivente che il GF VIP può dar vita a rapporti di amicizia davvero profondi: l’ex tronista e il conte continuano a trascorrere del tempo insieme da quando è terminato il reality, anzi a dire il vero, sono stati ospiti di diversi locali e discoteche dove hanno dato spettacolo.

Luca e Raffaello

La folle notte di Luca Onestini e Raffaello Tonon al Fellini di Milano è stata incredibilmente divertente, come mostrano le Stories su Instagram degli stessi ospiti d’onore e dei presenti.

Luca Onestini e Raffaello Tonon in discoteca

Onestini ha invitato Tonon a fare stretching sul palco, poi gli ha fatto indossare il suo giubbotto di pelle e alla fine Raffaello si è ritrovato a terra mentre l’amico gli massaggiava le gambe prima di mettersi a baciare e fare foto con una folta schiera di ammiratrici urlanti.

Luca, Ivana, Giulia e Andrea

Prima di animare la discoteca milanese e che la folle notte di Luca Onestini e Raffaello Tonon si concludesse così, il bomber ha trascorso del tempo con Andrea Damante, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, con cui si vocifera sia prossimo l’annuncio che stanno insieme

Bacio tra Luca e Ivana

Ricordiamo che i due coinquilini si sono già scambiati due baci, seppur per beneficenza e per accontentare il pubblico, ma il commento di Daniele Bossari fa ben sperare!