Quantcast
Il Messaggero

Flora Canto Brignano, arriva il duro sfogo su Instagram contro Anna Mazzamauro? Ecco cosa ha scritto

‘Vecchie parlano… Mitomane’, Flora Canto sembra rispondere a tono al caso di pestaggio denunciato da Anna Mazzamauro. In questi giorni, infatti, è circolato il nome di Enrico Brignano associato alla brutta vicenda dell’attrice famosa soprattutto per aver intrepretato la Signorina Silvani in Fantozzi. Ecco le dure parole della compagna di Enrico Brignano e cosa ne pensa la produzione del film su questo caso

Anna Mazzamauro e Enrico Brignano

Era prevedibile che scendesse in campo Flora Canto al fianco di Enrico Brignano nella vicenda che lo vedrebbe coinvolto in un episodio di pestaggio ai danni di Anna Mazzamauro.

Poveri ma ricchissimi

L’attrice 79enne, pur senza aver mai esplicitamente fatto il nome del comico romano con cui ha recitato in Poveri ma ricchi e Poveri ma ricchissimi, ha dichiarato a Il Messaggero di essere stata strattonata e percossa su un orecchio durante alcune prove sul set.

Post di Flora Canto su Anna Mazzamauro

Nell’attesa delle prossime mosse, è la compagna Flora Canto a tirare fuori gli artigli direttamente su Instagram in un post apparentemente innocente dove la vediamo indossare un cappellino di lana e accanto la didascalia “Copriamoci il capo con un bel cappello… perché il freddo a molte donne sta dando alla testa!!!!!!!” Sotto, tra gli hashtag ne compare anche uno piuttosto eloquente: #quandounadonnaèpazzanonsempredipendedalfreddo

Esiste un video che scagiona Brignano?

La replica di Brignano si sta facendo attendere poiché, stando a quanto riportato da Fanpage che ha contattato l’ufficio stampa del film, esisterebbe un video che scagionerebbe del tutto Enrico da ogni illazione.

“Sono tutte deduzioni – si apprende – che fino a quando non vengono confermate o smentite, restano deduzioni. Brignano sa che c’è del materiale video che va a smentire questa cosa qui, quindi fino al momento in cui la produzione si muoverà, o la Mazzamauro stessa dirà “No, non è andata così, avete capito male”, l’attore resterà in attesa”.