Briatore contro Ariana David: la conferma di Marzia Gregoraci

-
Briatore contro Ariana David: la conferma di Marzia Gregoraci

Nel frattempo, Flavio Briatore ha avuto modo anche di parlare di Ariana David, che in questi giorni ha detto spesso di essere amica sua e della Gregoraci.

“La signora in oggetto va in tv – scrive Briatore sul suo profilo Instagram – parla ai giornali e sostenendo di essere un’amica si permette di esprimere giudizi ed opinioni su di me e la mia sfera privata. Tutte invenzioni e fantasie.. la signora l’ho conosciuta in Sardegna molti anni fa. Non e’ mai stata mia amica e posso dire con certezza che non lo e’ neanche della mia ex moglie Elisabetta Gregoraci. La invito a cercare altri modi per mettersi in luce”.

Dichiarazioni forti, che trovano conferma nelle parole di Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta.

Anche lei ha scritto sui social un post riguardante Ariana David: “La sorella Marzia Gregoraci e la migliore amica di Elisabetta, l’avvocato Micaela Ottomano, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo. Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è gravemente lesivo per la reputazione della signora Gregoraci”.

foto: Kikapress