Quantcast
Il Messaggero

15 anni di Blue Note, il flash mob a Milano

15 anni di Blue Note. Il celebre locale milanese spegne 15 candeline e, per festeggiare la ricorrenza, a sorpresa presso la Galleria Vittorio Emanuele II si è svolto un flash mob.

Le parole di Andrea De Micheli e Luca Oddo

Alle 15.15 la folla, che sempre popola la famosa Galleria milanese, ha potuto dunque ammirare uno spettacolo dell’Italian Gospel Choir: 110 coristi che si sono dati appuntamento da tutta Italia per celebrare l’anniversario del jazz club milanese.

“Per celebrare i 15 anni di Blue Note Milano abbiamo voluto lasciare il segno. – affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di Casta Diva Group, azienda proprietaria di Blue Note Milano – Ben 110 coristi provenienti da tutta Italia si sono riuniti in Galleria Vittorio Emanuele per un emozionante flash mob coordinati da Francesco Zarbano, Presidente e Direttore Artistico del prestigioso Italian Gospel Choir che rappresenta l’Italia nella musica Gospel”.

Francesco Zarbano, direttore artistico dell'Italian Gospel Choir

“È la terza volta che collaboriamo con Blue Note Milano. – dichiara Francesco Zarbano, Presidente e Direttore Artistico dell’Italian Gospel Choir – Siamo onorati di aver preso parte anche a una ricorrenza così importante come #celebrate15”.

#Celebrate15, i festeggiamenti di marzo

L’Italian Gospel Choir si esibierà al Blue Note Milano venerdì 30 marzo. Oltre al flash mob, infatti, il locale ha dato vita a una vera e propria festa continua per celebrare il proprio compleanno.

L’iniziativa si chiama #Celebrate15 e impegna il locale in una serie di eventi nel mese di marzo: in particolare, si tratta di 4 eventi inediti il 3, il 10, il 17 e il 24 marzo, tra cui, per la prima volta, una serata interamente dedicata al vinile con la partecipazione di prestigiosi DJ e ospiti italiani e internazionali.