Quantcast
Il Messaggero

Fiorello e il nuovo show su RAI1: ecco i due volti inediti in RAI che lo affiancheranno e quando andrà in onda

Su Fiorello e il nuovo show su Rai 1 aleggia un alone di mistero che il magazine di Alfonso Signorini ha provato a svelare per fornire succulente anticipazioni agli spettatori che aspettano con trepidazione di rivedere in prima serata il mattatore siciliano.

foto@kikapress

Fiorello

La comunicazione dello slittamento coatto della messa in onda del programma a causa di problemi burocratici sulla sede dello show (inizialmente un teatro tenda in zona Tor di Quinto) ha messo in agitazione fan e addetti ai lavori: ora, però, sembra essere stata fissata la nuova data d’inizio dello show.

foto@kikapress

Carlo Cracco

Calate così le speranze di vederlo a novembre 2018, Fiorello e il suo nuovo show su Rai 1 dovrebbero essere pronti agli inizi del 2019. Inoltre è stata scartata definitivamente la possibilità di girare in un teatro tenda preferendo gli studi televisivi di Cinecittà.

foto@kikapress

Rovazzi

Su Chi, inoltre, sono stati rivelati i nomi di coloro che affiancheranno Fiorello nella sua nuova attesissima avventura in tv: a ricoprire due ruoli fondamentali saranno lo youtuber Fabio Rovazzi e niente di meno che Carlo Cracco: “raggiunto l’accordo, si sono dati una stretta di mano”

foto@kikapress

Fiorello

In questa frenesia legata al nuovo show, Fiorello si è lasciato andare a una piccola grande gaffe subito notata dal popolo di Instagram. Nell’ultimo post ha pubblicato un collage di foto con i best moments della sua carriera, dimenticando però di inserire il grandissimo Mike Bongiorno.

I fan hanno bacchettato Fiore e ricordato che le gag in coppia con il compianto presentatore sono ancora vive nella memoria di tutti noi

foto@kikapress

https://www.instagram.com/p/BnD3IwNgS6A/