Quantcast
Il Messaggero

Fiorello e lo show in Rai saltato? Il mistero sul programma s'infittisce: ecco cosa blocca la partenza

Sta tenendo banco tra conferme e smentite la questione relativa a Fiorello e lo show su Rai 1 che segnerebbe, dopo 7 anni da ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend’, il ritorno del grande comico a Viale Mazzini con un programma tutto suo.

 

foto @Kikapress

Fiorello a Sanremo

Apparso carico e frizzante nella prima puntata del Festival di Sanremo 2018, Fiorello è stato convinto dall’ex dg Mario Orfeo a mettere di nuovo piede in Rai, tuttavia la sua presenza in prima serata potrebbe saltare… O forse no.

foto @Kikapress

Fiorello

Secondo le anticipazioni di Chi lo show che sarebbe dovuto partire in autunno è stata cancellato: addirittura sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini si è parlato di addio, ma all’Ansa e poi anche tramite Twitter lo showman 58enne ha voluto rassicurare i fan:

“Sono prontissimo per il mio nuovo show in Rai. Decideremo insieme ai nuovi vertici dove farlo e quando”.

foto @Kikapress

Fiorello

Dunque Fiorello non ha la minima intenzione di rinunciare allo show su Rai 1, soltanto che manca da stabilire una data (il 19 novembre è oramai improponibile) e un luogo. Alla base del rinvio del programma un intoppo burocratico sulla costruzione di un teatro tenda in zona Tor di Quinto

foto @Kikapress

Fiorello a Sanremo

Fiorello ha postato su Twitter un estratto delle dichiarazioni rilasciate all’Ansa in cui si legge: “Abbiamo preferito semplicemente spostare lo show a data da destinarsi. Quindi – ha ribadito – non stodicendo addio alla Rai. Anzi sono prontissimo”.

foto @Kikapress

https://twitter.com/Fiorello/status/1031938348359864321

Catena Fiorello

4 anni fa Catena Fiorello, sorella di Beppe e Rosario, sparò a zero su di loro lamentandosi di essere sempre stata messa in secondo piano.

Su Blogo leggiamo:

“Mi sento una che ha dovuto pagare per questo cognome che porto. Per qualche mente ottusa che mi ha giudicata in contumacia”. I miei fratelli sanno che mi è costato sputare il sangue essere la loro sorella, perché questa è una società maschilista. Fatemi capire qual è la differenza tra Beppe Fiorello e Catena Fiorello? Me ne devo stare a casa, chiusa, perché devo lasciare lo spazio tutto a loro… ma io me ne sbatto”

foto @Kikapress