Quantcast
Il Messaggero

Che fine ha fatto Renato Pozzetto: ecco com'è oggi

Cosa fa oggi Renato Pozzetto? Che fine ha fatto l’attore de ‘Il ragazzo di campagna’ e di tanti altri film famosissimi? Ecco le ultime notizie su Renato Pozzetto che il 14 luglio compirà 78 anni e festeggerà insieme alla famiglia e all’amatissima moglie sulle sponde del lago Maggiore.

Renato Pozzetto ieri e oggi

La sua ultima apparizione televisiva risale allo scorso ottobre, quando è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Apparso invecchiato e dimagrito, Pozzetto non ha tuttavia perso la sua ironia, pur solcata da qualche nota di amarezza.

Renato Pozzetto

Durante lo scorso anno si era vociferato molto riguardo ad una possibile malattia dell’attore, che aveva dovuto annullare alcuni impegni artistici per sopravvenuti problemi di salute.

Renato Pozzetto

Oggi Renato non smette di cercare il bello della vita, nonostante abbia dato tanto al cinema e al teatro italiani. Vive a Milano, vicino ai suoi figli, ma spesso si reca a Laveno, sul Lago Maggiore. Qui ha aperto da qualche anno una locanda con ristorante e 20 camere, reinventandosi imprenditore del settore alberghiero.

Renato Pozzetto

Ma Renato non ha mai dimenticato le sue umili radici: resta ancora una persona semplice, che ha sofferto la fame e gli stenti nella Milano della Seconda Guerra Mondiale… In fondo, anche con l’età che avanza, Pozzetto rimane sempre il “ragazzo di campagna” che ci ha fatto ridere al cinema nel lontano 1984.

Che fine ha fatto Edwige Fenech

Sofisticata e affascinante negli anni delle commedie sexy come oggi che di anni ne ha 70, Edwige Fenech si occupa di produzioni televisive e cinematografiche con la sua società ‘Immagine e cinema’, ma continua anche in prima linea. L’anno scorso per esempio l’abbiamo vista prendere parte alla fiction ‘È arrivata la felicità’ con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria