Quantcast
Il Messaggero

Che fine ha fatto Ilona Staller? Cosa fa oggi dopo il pignoramento del vitalizio: ecco il suo sfogo

Prendeva circa 3000 mila euro al mese ma il taglio dei vitalizi ha colpito anche Ilona Staller che, per i contributi versati quando è stata tra le file dei radicali di Pannella, si è dovuta accontentare – diciamo così – di 1700 euro.

foto @Kikapress

Ilona Staller

Come se non bastasse, è sopraggiunto il pignoramento dello stipendio da parlamentare perché l’ex attrice hard è stata coinvolta in un contenzioso legale per il mancato pagamento delle quote del condominio relativo a un appartamento sulla Cassia pari a 70mila euro.

foto @Kikapress

Ilona Staller

La 67enne originaria di Budapest si scaglia contro Luigi Di Maio e dalle pagine del settimanale Oggi, in edicola il 30 agosto, lancia la sua invettiva seguita da una richiesta d’aiuto.

foto @Kikapress

Luigi Di Maio

“Luigi Di Maio mi ha fatto diventare il simbolo dello spreco, mi ha messo alla gogna e ora sui social mi massacrano. Sono stanca, quelli che mi hanno insultato li denuncerò uno per uno. E sto valutando di chiedere al vicepremier i danni”

foto @Kikapress

Ilona Staller

L’ex deputata sembra pronta a scatenare una guerra dopo il pignoramento del vitalizio, ma spera in cuor suo anche di tornare presto in tv: magari al Gf Vip dove – spiega ancora – “partecipano come vip cugini di secondo grado di sconosciuti e non si trova un posto per la prima pornodiva mondiale. Sono in Italia dal 1971, ma mi viene voglia di scappare”.

Ilona Staller

A quanto pare Cicciolina non se la sta passando granché bene, staremo a vedere se proseguirà la crociata contro il Ministro del Lavoro oppure se troverà il modo di tornare in auge sul piccolo schermo.

 

foto @Kikapress