Quantcast
Il Messaggero

Che fine ha fatto Adele? Ecco perchè la nota cantante è scomparsa dalla scena musicale

Che fine ha fatto Adele? Continuano a chiedersi in tanti come se la stia passando la cantante di Hello, di Skyfall, Turning Tables e Chasing Pavements, singolo d’esordio datato 2008 che l’ha trascinata in men che non si dica nel gotha del soul bianco

 

@kikapress

Adele

Era il 2015 quando ha annunciato ai fan di aver chiuso con le esibizioni pubbliche e gli spettacoli dal vivo perché – come lei stessa ha spiegato in una lettera aperta –  “Fare tour non mi fa star bene, gli applausi mi fanno sentire vulnerabile…

 

@kikapress

https://www.instagram.com/p/BV41D0HFHAz/?utm_source=ig_embed

 

Adele

Tanti i record infranti dalla cantautrice 30enne che in 7 anni ha venduto oltre 40milioni di dischi e 50milioni di singoli in tutto il mondo e con il terzo album, 25, è stata la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana in America.

 

@kikapress

Adele

Gli ultimi rumors su Adele e i suoi progetti professionali sarebbero legati, secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, al suo quarto album che pare dovrebbe uscire entro Natale 2019

 

@kikapress

Adele

Stando alle voci di un insider, “Adele è tornata nel Regno Unito e vuole scriverlo qui. Alcuni musicisti sono stati contattati per lavorare con lei e ha già scritto alcune delle canzoni”.

 

@kikapress

Adele irriconoscibile?

Adele è andata incontro a grandi trasformazioni fisiche durante la sua intensa carriera musicale. In questo video, eccola in una delle ultimissime apparizioni pubbliche quando è salita sul palco dei Grammys per rendere omaggio a uno dei suoi più grandi miti e amici, George Michael.

 

@kikapress

https://www.instagram.com/p/Bli0xLdAkxj/?tagged=adele