Quantcast
Il Messaggero

Filippa Lagerback intervistata da Cristina Parodi a Domenica in: lamentele in rete

La Parodi ha voluto sapere di più sulla magica proposta di matrimonio fatta da Daniele Bossari a Filippa Lagerback e a Domenica In ha commentato: “Questa settimana ci hai fatto sognare e commuovere. In quell’ambiente fanno notizia gli scoop, i gossip, le separazioni. Invece la proposta di matrimonio ha sorpreso tutti”.

Filippa Lagerback a Che tempo che fa mostra l'anello

Filippa Lagerback potrebbe essere stata la vera salvatrice di Rai1 dopo l’emorragia di ascolti subita da importanti programmi della rete ammiraglia di Viale Mazzini: domenica 3 dicembre, per esempio, è stata intervistata da Cristina Parodi e siamo sicuri che abbia massicciamente contribuito a migliorare la situazione in cui versa Domenica In.

Inoltre è stata invitata da Fabio Fazio al tavolo con gli altri ospiti di Che tempo che fa nella seconda parte del talk di Rai1.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Quando Filippa Lagerback a Domenica In ha svelato qualche dettaglio in più sul periodo nero che Daniele ha affrontato, Cristina Parodi – con gentilezza e sensibilità – ha commentato: “Ve lo meritate (il matrimonio, n.d.r), e l’abito te lo metterai davvero. Grazie per aver aperto il tuo cuore e avere parlato di un tema delicato come la depressione”.

tweet su Filippa Lagerback a Domenica In

Il popolo del web non ha tuttavia digerito l’operazione salva Domenica In portata avanti dalla giornalista grazie alla presenza e alle dichiarazioni di Filippa Lagerback e di commenti indignati ne sono piovuti parecchi su Twitter.

Massimo, per esempio, ha cinguettato: “#DomenicaIn punta tutto su Filippa Lagerback aggrappandosi al #GFvip, prodotto della concorrenza, per mancanza di prodotti interni da sfruttare. Ci si prova anche con Sanremo ma gli argomenti scarseggiano”

Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Che dite, dopo aver visto Filippa Lagerback a Domenica In e a Che tempo che fa avere più spazio e libertà per esprimersi, troverà un bel programma tutto suo sotto l’albero, magari per il prossimo anno?