Quantcast
Il Messaggero

Festival di Sanremo, anche Pierfrancesco Favino rifiuta l'invito di Claudio Baglioni: cosa succederà ora?

Claudio Baglioni si sta dando da fare per mettere a punto una nuova edizione del Festival di Sanremo bella e di successo almeno quanto quella passata che lo ha premiato con lode grazie anche alla scelta delle sue due spalle: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

 

foto @Kikapress

Favino, Hunziker e Baglioni

Se è vero che squadra che vince non si cambia, è altrettanto verosimile pensare che difficilmente il direttore artistico riuscirà a ripetere l’impresa del febbraio scorso, così la conduttrice svizzera ha già fatto sapere di aver detto no e così ha deciso anche l’attore romano.

foto @Kikapress

Pierfrancesco Favino

La conferma arriva direttamente dalle pagine di Chi, sulle cui pagine leggiamo:

“Claudio Baglioni direttore artistico del Festival di Sanremo, ha tentato un nuovo e amichevole affondo per convincere Pierfrancesco Favino a partecipare al Festival”.

“L’attore – si apprende ancora – ha ufficialmente declinato l’invito. Ad oggi la ricerca continua”.

foto @Kikapress

Favino, Hunziker e Baglioni

Pierfrancesco Favino, osannato da pubblico e critica per la sua performance generale sul palco dell’Ariston, ha dunque dato il benservito all’amico romano, che tuttavia non si arrende.

 

foto @Kikapress

Giorgio Pasotti

Secondo le più recenti indiscrezioni, infatti, avrebbe messo gli occhi su un collega di Favino: trattasi di Giorgio Pasotti, almeno stando a quanto ipotizzato sulle pagine del magazine Oggi.

Voi chi ci vedreste bene al fianco del direttore artistico? Si accettano le scommesse, tanto il toto-nomi non va mai in vacanza!

foto @Kikapress

Paolo Bonolis contro Baglioni? Cos'ha detto tempo fa

Perché mai Paolo Bonolis non vuole tornare sul palco dell’Ariston? A Sanremo Young il conduttore ha confessato a Antonella Clerici che:

Il mio prossimo Sanremo lo vedo dal divano – ironizza Bonolis – Come lo devo vedere? Non è che io non voglio fare il Festival, ma se ci pensi le cose cambiano. Prima il Festival lo facevamo noi, ora lo fanno altri. Ora quelli che cantavano presentano e quelli che presentano o si presentano in gara o stanno a casa. Quindi c’è poco da fare. Claudio Baglioni mi ha chiesto di finire di cantare un suo pezzo, l’unico che non è riuscito a finire ‘Non andare via, non andare via’. Lui è preciso e per la Siae sono tre euro. Quindi mi ha chiesto di chiudere, bisogna monetizzare e l’ho fatto

foto @Kikapress