Il Messaggero

'Felicissima Sera' lo show di Pio e Amedeo è un successo

Venerdì 30 Aprile ultima puntata per ‘Felicissima Sera‘, lo show del duo comico Pio e Amedeo che ha riscosso grande successo. E se Mediaset aveva chiesto una puntata in più, alcuni conduttori si sono complimentati con il duo mentre altri no.

foto @RedCommunications

I complimenti dello 'sconfitto' Carlo Conti

A raccontarlo sono stati proprio loro dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Tra i primi a congratularsi è stato Carlo Conti. Il suo Top Dieci ha perso la ‘battaglia’ degli ascolti contro Felicissima sera, ma ancora una volta ha dimostrato di essere un professionista straordinario.

Lui è stato davvero gentilissimo: ‘Ragazzi, mi dispiace non potervi guardare perché devo lavorare’

@kikapress

Mara Veneri 'Bravi!'

Anche la zia Mara ha fatto arrivare il suo sostegno a Pio e Amedeo. La Venier gli ha urlato “bravi!” e al coro dei complimenti si sono uniti anche Frank Matano, Luca Bizzarri, Angelo Pintus.

@kikapress

Chi non avrebbe fatto sentire il suo sostegno

Nessun complimento sembrerebbe essere arrivato invece da Barbara D’Urso, Federica Panicucci. Chissà se le cose stanno effettivamente, magari è stata una semplice disattenzione o forse il grande successo di Felicissima Sera potrebbe aver fatto tremare la sedia di qualcuno.

Ma queste sono solo supposizioni, quello che è certo è che Pio e Amedeo a sorpresa hanno conquistato il pubblico e venerdì 30 aprile chiuderanno questa prima stagione in grande stile. In attesa che arrivino notizie per un Felicissa Sera 2.

foto @RedCommunications