Il Messaggero

Fedez, il bellissimo gesto dopo l'operazione: 'Stiamo organizzando con il primario che mi ha operato'

Fedez è impegnatissimo nel sociale: su Instagram ha svelato i programmi che ha dopo l’operazione e soprattutto le azioni concrete messe in atto dopo i suoi gravi problemi di salute. Ecco cosa ha deciso di fare.

Photo Credits: Kikapress

Fedez svela i suoi progetti benefici

Dopo l’operazione e i problemi di salute che lo hanno attanagliato, Fedez ha svelato di aver in mente alcuni progetti

Photo Credits: Kikapress

La domanda del fan di Fedez

Alla domanda di un follower su Instagram ha risposto con una breve Stories. “Sosterrai una campagna di prevenzione al cancro al pancreas?”, gli ha chiesto un fan

Photo Credits: Kikapress

Fedez: ""Stiamo organizzando con il primario che mi ha operato"

“Stiamo organizzando con il primario che mi ha operato un evento in cui parleremo di prevenzione – ha dichiarato Fedez – Io parlerò anche della mia esperienza nella speranza che possa essere utile per chi sta passando una situazione analoga”

Photo Credits: Kikapress

I Ferragnez sono spesso impegnati in attività benefiche

I Ferragnez sono spesso impegnati in attività benefiche. Dopo l’operazione, il rapper ha lanciato la Fondazione Fedez E.T.S.

La fondazione ha lanciato una raccolta fondi a supporto di Tog, in favore della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Inoltre, ha donato alla Croce Rossa un furgone isotermico per portare medicinali alla popolazione ucraina colpita dalla guerra.

Photo Credits: Kikapress